Stampa
19
Apr
2016

Amore, web e cartomanti: tutto quello che c’è da sapere

Pin It

Ricorrere alla cartomanzia per risolvere questioni sentimentali è ancora un trend fortemente in voga nel nostro Paese. Certo, le modalità di incontro sono profondamente mutate (si pensi ai siti di incontri, alle app di dating, ai social network e alle agenzie matrimoniali online), ma la paura di perdere la persona amata, di essere traditi o di rimanere single è sempre la medesima. Proprio per questo motivo molte persone, non escluse quelle che appartengono a un certo ceto sociale e che possiedono un titolo di studio medio-alto, decidono di “farsi leggere le carte” da esperti dell’arte divinatoria. D’altra parte, proprio il web, oltre a essere diventato un luogo preferenziale di incontri amorosi, costituisce anche un potente strumento di comunicazione per gli stessi cartomanti.

Tutto si svolge in rete: si cerca l’anima gemella, la si trova, la si conosce e, spesso, si finisce anche col perderla. Molte relazioni, infatti, oggi come oggi, si basano sulla formula dell’usa e getta e durano poco più di un paio di appuntamenti. Ciò significa che ogni individuo ha nella propria vita un elevato numero di partner, ma pochissimi legami affettivi duraturi. Del resto la stessa idea di poterne trovare di nuovi in rete, rende l’altro una merce facilmente interscambiabile. Eppure c’è ancora chi soffre, chi non rinuncia tanto facilmente all’amore e chi fa di tutto per tenersi stretta la persona del cuore.

Sempre più italiani si rivolgono ai cartomanti

Per non soccombere al dolore e per cercare di recuperare un rapporto importante, sempre più italiani decidono di rivolgersi ai cartomanti presenti sul web. Questi sono in grado di leggere il futuro interpretando delle carte. Si pensi, ad esempio ai famosi tarocchi; tuttavia numerosi maghi si servono anche di altri mazzi, come, ad esempio, le sibille, le carte da gioco o quelle zigane. Oltre a predire ciò che accadrà, essi riescono anche ad analizzare le potenziali conseguenze delle azioni presenti sugli accadimenti futuri: proprio per questo motivo i cartomanti forniscono anche precise indicazioni e consigli mirati su come affrontare e superare le problematiche esistenziali, come, ad esempio, la perdita di un rapporto sentimentale importante.

I servizi di cartomanzia sul web

Basta digitare sul motore di ricerca la parola “cartomanzia” per trovare in un batter d’occhi una vasta gamma di servizi disponibili sia telefonicamente che online. I cartomanti mettono a disposizione degli utenti le proprie doti divinatorie affinché essi possano riconquistare l’amore perduto. Nella maggior parte dei casi è anche possibile consultare online un dettagliato tariffario relativo a tutti i servizi erogati.

Cartomanti e supporto psicologico

Oltreché per i loro rituali propiziatori e per la capacità di predire gli eventi futuri, molti cartomanti vengono contattati allo scopo di ricevere consulenza e supporto. Paradossalmente, infatti, per certi individui è più facile e meno traumatico trovare conforto e sostegno in un cartomante che in uno psicologo o in uno psicoterapeuta. Coloro che sono in grado di interpretare le carte, in altri termini, incutono meno timore di uno specialista della psiche e garantiscono all’utente una situazione di maggiore confort mentale.

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate