Stampa
20
Mar
2013

Fotografo per matrimoni, ecco come trovare il più economico nella tua città cercando su Google

Pin It

fotografo-matrimonioCercare un fotografo sul web è come cercare un ago in un pagliaio.

Come assicurarsi un professionista qualificato, senza spendere un capitale? Primo: non avere fretta! La scelta del fotografo non è meno importante di quella del vestito o del ristorante: anche un matrimonio di gran classe risulterà dozzinale se il fotografo non sarà all'altezza. Secondo: occhio alle parole chiave. Specifica cosa stai cercando e dove: ad esempio, digita "fotografo per matrimoni a Napoli" su Google. Poi comincia a spulciare i risultati.

Qual'è il tuo budget?

Inizia a farti un'idea della cifra che vuoi spendere (il budget medio si aggira sui 2000EUR). I fotografi che mettono annunci su blog e siti dedicati agli sposi potrebbero essere più economici, mentre quelli che hanno un proprio portfolio on-line garantiscono una maggiore professionalità. Attenzione: potresti dover sostenere le spese di trasporto. Se ti sposi nel bergamasco, punta su un fotografo per matrimoni a Bergamo, anche se ne trovassi uno più economico a Lecce.

Il fotografo per matrimonio ideale

Seleziona 5-6 candidati e informali che stai consultado altri professionisti: per ottenere il lavoro potrebbero farti uno sconto. Informati sui servizi che offrono: reportage o ritratti? Stampa dell'album o foto in digitale? L'ideale è conoscerli di persona e farsi fare alcune foto di prova per verificare di essere sulla stessa lunghezza d'onda.

Hai trovato il fotografo? Non pensarci più!

Vale per ogni dettaglio del tuo matrimonio: una volta fatta la scelta, smetti di guardarti intorno. Concentrati sui dettagli che ancora mancano per rendere perfetto il tuo matrimonio!

In caso stessi cercando un fotografo per matrimoni a Caserta puoi rivolgerti anche a Elia fotografo puoi rivolgerti anche ad Elia fotografo.

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate