Stampa
05
Mar
2011

INAUGURAZIONE DI UNA NUOVA PIASTRA DI UFFICI CISL A SAMPIERDARENA

Pin It

La Cisl inaugura lunedì prossimo alle ore 10.30 in via Rela 34 r a Genova Sampierdarena una nuova grande piastra di uffici. I cittadini della delegazione potranno così dalla prossima settimana fruire dei numerosi servizi degli sportelli Caf, Inas, Anolf, più l’assistenza per pensionati e lavoratori: un complesso di attività attraverso le quali il sindacato intende dare risposte concrete sul territorio per quanto riguarda la tutela dei diritti individuali anche attraverso il sostegno nella compilazione delle pratiche previdenziali, fiscali e assistenziali.

Presso lo sportello del Caf ci si potrà rivolgere per la dichiarazione dei redditi (730, Unico, Ici, Red), consulenza fiscale, rilascio dell’Isee, successioni e visure catastali, colf e badanti. Presso quello del patronato Inas per pratiche pensionistiche, infortuni e malattie professionali, disabilità e invalidità civile, mobbing, previdenza complementare, e all’Anolf per consulenza e assistenza agli immigrati, vertenze di lavoro, promozione di progetti formativi e aggiornamenti professionali.

Un complesso di sportelli, attività e servizi fondamentali per i lavoratori attivi e i pensionati italiani e stranieri, strategico e di straordinaria importanza per Sampierdarena e in generale per tutto il territorio del Centro Ovest.

«L’apertura di un ufficio sindacale sul territorio del Centro Ovest è un successo e una conquista, un’opportunità e un valore aggiunto per l’intera delegazione – spiega Antonio Graniero, Segretario generale Cisl Genova -. Un punto di riferimento di cui si sentiva fortemente il bisogno e che testimonia una volta ancora il valore dell’attività della Cisl, sempre più forte e radicata, nel sostegno dei lavoratori, dei diritti individuali, della tutela anche e soprattutto delle fasce più deboli della società: i pensionati, i precari, gli immigrati».


Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate