Stampa
19
Mag
2017

Se accade, noi ci siamo!

Pin It

Per quanta attenzione si dedichi alla guida del proprio veicolo, può accadere di tamponare un’auto o di essere tamponati senza alcuna colpa. Sicuramente dopo la compilazione del CID nasce il problema di far riparare il danno alla carrozzeria e a chi affidare il lavoro. Occorre essere molto attenti nel selezionare l’officina che provvederà alla riparazione perché, oltre il costo della stessa, è necessario essere convinti che verrà eseguito un lavoro di qualità.
Chi vive nelle Marche può rivolgersi ad una carrozzeria a Senigallia che abbia acquisito la necessaria esperienza per assicurare un intervento soddisfacente.

 

Scegliete dei veri professionisti del settore

Quando ci si trova a scegliere una carrozzeria a Senigallia è opportuno valutare ogni aspetto della stessa al fine di essere totalmente convinti di mettere il proprio veicolo in mani sicure perché esperte. Una autocarrozzeria che opera da oltre trent’anni nel ramo può offrire una più che adeguata garanzia della qualità del lavoro che le ha permesso di avere una così lunga storia alle spalle.  Questo è reso possibile della professionalità acquisita accompagnata da una passione per un lavoro che è una vera e propria mission dedicata a totale beneficio della clientela.
Se poi la carrozzeria a Senigallia offre tutta una serie di agevolazioni extra, come ad esempio la possibilità di avere un’auto sostitutiva e  un soccorso 24 ore su 24, si può parlare di un ulteriore valore aggiunto a dei servizi di alto profilo effettuati con competenza e particolare attenzione ai dettagli. 

La nostra autocarrozzeria garantisce  l’eccellenza di ogni servizio offerto anche per via dall’utilizzo di prodotti di qualità e di macchinari tecnologicamente avanzati sui quali si è investito per stare al passo con i tempi e per assicurare i migliori risultati. 

Qualità e convenienza

Oltre alla qualità  dei risultati che garantiamo, la nostra  carrozzeria a Senigallia è capace di essere soddisfacente anche per i prezzi applicati al cliente. Infatti, teniamo in debito conto il fatto di considerare chi richiede i nostri servizi, non come un semplice ‘incasso’ bensì un cliente da rispettare e al quale offrire il massimo dell’assistenza coniugata con l’equità dei costi. 

Il risultato di questa nostra politica commerciale ha prodotto quel portafoglio clienti che è la migliore testimonianza della bontà dei prezzi in relazione dei servizi ottenuti e dell’alta qualità dei risultati raggiunti. Come è facile intuire sono traguardi che non possono essere raggiunti solo per caso e che alla base di questi ci sono competenze, esperienze, passione, serietà ed investimenti orientati a migliorare ogni fase del nostro lavoro. 

Siamo a disposizione per occuparci di ogni momento legato alla soluzione del problema: dal traino del veicolo incidentato tramite carro attrezzi fino alla riconsegna del veicolo dopo la sua totale riparazione al fine di sollevare il cliente da qualsivoglia incombenza logistica di cui possiamo occuparci con esperienza e professionalità.