Stampa
02
Ott
2014

Cosa sono le punzonatrici cnc usate? Prodotto tutto italiano

Pin It

punzonatrici cnc usateLe punzonatrici cnc usate sono tra i macchinari più utilizzati per la lavorazione delle lamiere, garantiti da una società che da anni opera nel settore della vendita di macchinari usati con grande successo. La selezione dei materiali e la revisione completa di ogni prodotto eseguita da personale altamente qualificato costituiscono una delle importanti prerogative che invitano i clienti a scegliere le punzonatrici cnc usate. Inoltre, l'assistenza tecnica post-vendita dei macchinari venduti è un altro dei fattori importanti che rende le punzonatrici assolutamente affidabili e durature.

Stampa
11
Apr
2014

Gli antifurti, l'evoluzione della sicurezza fino ad oggi

Pin It

antifurtiA chi non è mai capitato di avere subito un furto? Quante volte ci siamo chiesti come avremmo potuto evitare che qualcuno ci rubasse un oggetto caro e di valore? Oggi purtroppo il rischio è sempre più presente e, proprio per questo motivo, soprattutto gli antifurti per la casa hanno subito delle grandissime innovazioni.
Una volta era sufficiente installare un antifurto e attivarlo non appena si usciva dalla propria abitazione. Bastava dimenticare di disattivarlo e, chiunque entrava in casa provocava l'attivazione dell'allarme.
Oggi invece le esigenze hanno perfezionato gli antifurti per la casa casa in maniera molto efficace.

Stampa
19
Feb
2014

Ristrutturare casa e passare al fotovoltaico

Pin It

restauro-casa-fotovoltaicoLe ristrutturazioni con gli impianti fotovoltaici aumentano ogni anno sempre più. Questo perché sono tante le persone che decidono di ristrutturare casa e investire nelle energie rinnovabili tramite l'installazione di un impianto fotovoltaico sui tetti delle loro abitazioni. Investire sugli impianti fotovoltaici, oggi, rappresenta una scelta consapevole e intelligente, ovvero quella di rispettare l'ambiente, risparmiare sui costi e garantire un futuro migliore alle prossime generazioni.

Stampa
18
Dic
2013

I molteplici utilizzi dei serbatoi in acciaio inox

Pin It

serbatoi-acciaio-inoxL'acciaio inox è un materiale estremamente versatile, che ha come caratteristica principale quella di non arrugginire, a differenza degli altri metalli, e di essere igienico, quindi di poter contenere anche bibite ed alimenti. Ad esempio, per l'acqua potabile la normativa prevede che vengano utilizzati serbatoi in acciaio inox. Ma molte altre sono le applicazioni che i serbatoi in inox possono avere.

Stampa
21
Nov
2013

Perchè scegliere un sensore a doppia tecnologia

Pin It

Sensore a rottura vetro omnidirezionaleI sensori a doppia tecnologia sono rivelatori d’intrusione che si possono installare sia all'interno che all'esterno, ed in grado di assicurare la massima affidabilità. Sono molto sensibili e sono in grado di rilevare i movimenti in maniera perfetta, grazie alla doppia tecnologia che abbina 2 zone di rilevazione: infrarossi indipendenti e sensore a microonde. Generalmente sono costituiti da una zona superiore di rilevazione passiva ad infrarossi che è parallela al terreno, e una zona inferiore diagonale. Per questo motivo i livelli di sensibilità vengono maggiormente monitorati e rilevati con la massima efficacia. Entrambi i due livelli possono anche essere regolati in maniera separata. Il sensore va in allarme quando entrambe le zone, microonde e infrarossi, rilevano un movimento di intrusione, e si attivano contemporaneamente. Scegliere un sensore a doppia tecnologia significa essere certi della propria sicurezza e quella di quanto ci appartiene.

Stampa
08
Nov
2013

Abbigliamento professionale: quale tessuto scegliere?

Pin It

abbigliamento gelateriaNon è mai facile scegliere l'abbigliamento professionale da lavoro, soprattutto quando non si hanno le idee chiare. Sono tante le domande che spesso ci poniamo, riguardo ai modelli, ai colori, ai tessuti, ma ci sono delle "regole" che forse è bene ricordare per una scelta più semplice e rapida, soprattutto quando si tratta di scegliere abiti in cotone oppure in tessuto misto. Sia gli abiti in cotone che in tessuto misto sono molto comodi da indossare ma hanno caratteristiche diverse. Il 100% cotone è confezionato in fibra naturale anallergica, quindi potrà essere indossato da tutti senza problemi, inoltre il cotone 100% è traspirante e non produce energia statica, a differenza del misto cotone. Però il puro cotone potrebbe anche non essere indicato per alcune professioni, per questo prima di scegliere è bene chiedersi con cosa si opera nella propria professione. Pertanto possiamo dire che il 100% cotone è adatto ai cuochi, al personale di ristoranti, mense, alle officine meccaniche e nei settori dell'elettronica.

Stampa
14
Ott
2013

Linee vita per i tetti, pilastro della sicurezza sul lavoro

Pin It

linee vita tettiLe linee vita per i tetti costituiscono il pilastro della sicurezza negli ambienti di lavoro. Purtroppo ancora oggi si vedono cantieri con lavoratori senza la prevista imbracatura di sicurezza. Le cosiddette "morti bianche" sono ancora una drammatica realtà proprio perché non si rispettano le linee vita per i tetti e non si mette l'obbligatoria imbracatura di sicurezza. I dati parlano chiaro: è scritto nero su bianco che a maggio del 2013 dall'inizio dell'anno si contavano già 172 decessi per infortuni sui posti di lavoro.

Stampa
09
Ott
2013

Prodotti per capelli, le ultime novità

Pin It

prodotti per capelliEcco le ultime novità nel campo dei prodotti per capelli dedicate a tutti coloro che desiderano capelli sempre sani e perfetti per ogni taglio e colore. Se avete problemi di capelli, se il vostro look appare sfibrato, spento, dovete reagire e non trascurare il problema che può avere effetti negativi anche sulla vostra salute. Fra le novità, Dercos, presenta 'filler-riempitore' un "riparatore" istantaneo che rigenera i vostri capelli dalla corteccia alle punte grazie all' agente Filloxane. Da applicare dopo lo shampoo e prima del balsamo o della maschera per capelli, senza bisogno di risciacquarlo, è una vera cura per tutti i capelli soprattutto se sono rovinati e sfibrati. Altra novità del settore è Phytokératine, siero specifico per riparare la lunghezza e le punte rovinate che si spezzano.

Stampa
05
Ago
2013

Cosa occorre sapere per scegliere un corso di nautica

Pin It

corso patente nauticaUn buon corso nautica inizia sempre dalla teoria. Rappresenta la base su cui andare ad inserire tutte le altre nozioni, quindi è fondamentale costruirla nella maniera migliore. Il consiglio degli esperti è di ripetere più volte il corso di primo livello. Anche se i concetti di base vi sembreranno già acquisiti vi accorgerete che la seconda volta assumeranno un significato diverso e la ripetizione del corso non sarà monotona ma assumerà un significato ancora più interessante e coinvolgente, soprattutto se nel corso successivo ci sarà un nuovo insegnante.

Stampa
23
Lug
2013

La Bazza, profumeria on line delle migliori marche

Pin It

labazza2Il futuro del commercio e della vendita sarà (anzi, è già) on line, e anche il settore merceologico delle profumerie non si sottrae a questo dato di fatto che ormai è una realtà consolidata.

La Bazza è una profumeria on line specializzata nella vendita di profumi maschili, femminili e unisex, che pratica dei prezzi altamente concorrenziali. Nel beauty store dell’azienda, ci sono circa 700 prodotti, con al centro una vastissima gamma di profumi, un ventaglio pressoché infinito di eau di toilette e di fragranze.
La Bazza tratta le migliori marche in commercio, da Yves Saint Laurent a Valentino, passando per Calvin Klein, Bulgari e Giorgio Armani, marchi che garantiscono qualità ai massimi livelli.

Stampa
19
Lug
2013

Cartimballo, 45 anni di esperienza nel campo della cartotecnica

Pin It

CartimballoDa oltre 45 anni, Cartimballo è un’azienda che da oltre 45 anni, con la massima esperienza e professionalità si occupa di cartotecnica specializzata nella progettazione e produzione di espositori pubblicitari, totem e packaging d’autore.

Stampa e lavora il cartone realizzando supporti di qualità utilizzando tecnologie all'avanguardia, utilizzate da un team di veri esperti nel settore e personale sempre aggiornato sulle tendenze e richieste del mercato. Lo scopo dell'azienda è quello di stupire, incuriosire e meravigliare queste sono le tre caratteristiche principali di Cartimballo. A partire dai corner espositivi, passando per confezioni e display, l' obiettivo aziendale è quello di produrre supporti in grado di convincere il consumatore e e di invitarlo all'acquisto dei servizi o prodotti pubblicizzati.

Stampa
09
Apr
2013

Come ottenere preventivi gratuiti da più d'una impresa edile

Pin It

impresa edile bresciaCome trovare facilmente la giusta impresa edile a Brescia?

Districarsi nella selva di costosi preventivi e scegliere l'impresa edile a Brescia più adatta per un lavoro di ristrutturazione, se non ci si affida ad esperti, può diventare un vero incubo. Meglio approfittare di chi della scelta giusta ha fatto una professione. L'innovativo servizio PREVENTIVOPIÙ è in grado di facilitare l'organizzazione dei lavori di ristrutturazione, rendendola gratuita e semplice come bere un bicchiere d'acqua.

Stampa
27
Feb
2013

Perchè acquistare furgoni usati

Pin It

furgoni-usatiL'attuale situazione di crisi economica colpisce soprattutto le piccole e medie imprese. E' indispensabile, per chi vuole superare la congiuntura, ottimizzare i costi e le risorse. E' per questo motivo che l'acquisto di veicoli commerciali, come i furgoni usati, può rappresentare un vantaggio economico non indifferente, soprattutto se seguiamo dei criteri ben precisi.

Stampa
12
Feb
2013

Tante valide motivazioni per affidarsi a uno studio di architettura di Brescia

Pin It

studio di architettura a bresciaScegliere dei professionisti qualificati è il modo migliore per affrontare la ristrutturazione della propria casa, sia essa la residenza di vacanza o l'abitazione principale. Consultando uno studio di architettura di Brescia potrete avvalervi del consiglio esperto di aziende che operano da anni nel settore, venendo seguiti passo passo durante tutta la fase dei lavori.

I fattori determinanti per avere il miglior risultato

E' importante fin dall'inizio concordare con l'architetto e lo studio di progettazione, i tempi e le modalità dell'intervento architettonico. Un professionista qualificato vi aiuterà a chiarire e a migliorare le vostre idee fin dalla fase di progettazione delle ristrutturazioni. Avere dei consigli sulla scelta dei materiali migliori e sulla riqualificazione degli spazi all'interno dell'abitazione è un passaggio che vi porterà a ottenere sia il risultato finale che avete in testa sia a risparmiare tempo e denaro.

Stampa
12
Dic
2012

Impresa di pulizia a Milano

Pin It

impresa pulizia milanoImpresa di pulizia a Milano: Un locale pubblico o un ambiente in cui rimangono per parecchie ore molte persone ha bisogno di un'accurata pulizia perché un aspetto trascurato non è piacevole per nessuno.
La prima impressione è quella che conta e se ci si ritrova a calpestare pavimenti sporchi o a scorgere polvere e ragnatele, certamente si eviterà di tornare e chi, in quegli ambienti è costretto a soggiornarvi per lavoro, sarà quanto mai demotivato.
La pulizia è la chiave di tutto e la soluzione migliore è quella di ricorrere a un'impresa di pulizia a Milano.