Stampa
21
Ott
2006

AL SEATRADE DI NAPOLI 2006 LE PREVISIONI DI SERGIO SENESI PRESIDENTE CEMAR

Pin It
Il mercato crocieristico nel Mediterraneo sta attraversando un periodo di rapidi e fondamentali
cambiamenti, registrando un’espansione a livello esponenziale che lo porta ad essere il settore
di maggior crescita nel business del turismo.
Stampa
16
Ott
2006

IL CONSORZIO MULTICON APPRODA IN TOSCANA

Pin It
A seguito dell'accordo con lo Studio Caramelli & Co di Firenze il gruppo Multicon (Multicon, Rs International Consulting e Area Time) dispone ora di un ufficio operativo in Toscana.
Stampa
15
Ott
2006

BMW OPEN MIND A GENOVA UN CONVEGNO SUL DESIGN DELLE REGINE DEL MARE

Pin It
«Oggi il design è l'equivalente dell'architettura negli oggetti che ci circondano. Superato il binomio forma-funzione, ha trasformato la sua veste ed è diventato una semantica: l'oggetto significa se stesso, è strumento di comunicazione».
Stampa
10
Ott
2006

BJ LIGURIA DEDICA COPERTINA A CASTANINI

Pin It
E' dedicata all'ingegner Enrico Castanini la copertina dell'ultimo numero del mensile Bj Liguria diretto da Mario Bottaro. Enrico Castanini, 50 anni, genovese, è l'amministratore delegato di Datasiel e il presidente del consorzio Multicon.
Stampa
10
Ott
2006

GENOVA AMT:RAGGIUNTO L'ACCORDO CON I SINDACATI CGIL CISL UIL FAISA

Pin It
Raggiunto tra Amt e le Organizzazioni Sindacali di CGIL, CISL, UIL e FAISA un accordo sulla produttività. Il risultato è frutto di una contrattazione e di un’intesa che porterà per l’azienda un miglioramento di produttività, coerente con quanto previsto dal Piano Industriale di Amt
Stampa
10
Ott
2006

DAPPOLONIA ENTRA IN MULTICON

Pin It
Un nuovo prestigioso ingresso nel consorzio Multicon si tratta della società D'Appolonia di Genova. La D'Appolonia è attiva in tre differenti settori di engineering: energia, trasporti e industria.
Stampa
06
Ott
2006

AVANZATA CINESE INFLUENZE SULLíASSETTO ECONOMICO MONDIALE E OPPORTUNIT¿ PER LE IMPRESE ITALIANE

Pin It
Nel 2007 organizzeremo una missione per conoscere meglio la realtà cinese e stabilire sinergie volte a favorire relazioni utili allo sviluppo delle imprese armatoriali italiane”
L’iniziativa del Gruppo Giovani Armatori di Confitarma è stata annunciata dal Presidente Giuseppe Mauro Rizzo
Stampa
27
Set
2006

GENOVA AZIENDE 3 NUOVI INGRESSI NEL CONSORZIO MULTICON

Pin It
ISMAR ENTRA IN MULTICON
3 Nuovi ingressi nel consorzio Multicon. Si tratta delle aziende Ismar Chimica, Lab Analysis e Asia Azienda Servizi Igiene Ambientale. Il gruppo di aziende è guidato dal Presidente Prof. Luigino Maggi (58 anni). L'ingresso delle nuove imprese nel consorzio è avvenuto con l'assistenza degli advisors Avv. Umberto Lo Cigno, Avv. Antonio Maria Oppicelli e Avv. Sergio De Cesare.