Stampa
09
Mar
2016

Noleggio e Montaggio Ponteggi

Pin It

Soprattutto nei lavori di ristrutturazione degli edifici, una delle spese più importanti da sopportare, è quella legata all'acquisto e alla posa in opera dei ponteggi, grazie ai quali materialmente gli operai specializzati procedono ai lavori. La tendenza che si sta imponendo, importata dal settentrione d'Europa, tende quando possibile a evitare l'acquisto delle attrezzature, e a procedere al noleggio quest'ultime. La scelta tende principalmente ad ottimizzare i profitti delle aziende di costruzione, e soprattutto viene fatta per evitare evidenti e persistenti problematiche. I ponteggi devono essere, infatti, sempre al massimo dell'efficienza, essi devono inoltre soddisfare le norme che regolano la sicurezza dei lavoratori all'interno dei cantieri, questo per evitare spiacevoli situazioni legate a eventuali interventi degli organismi di controllo, o ancor peggio per scongiurare incidenti durante le lavorazioni edili.

Noleggio e montaggio ponteggi da cantiere

Il noleggio delle attrezzature invece dell'acquisto, permette di evitare onerose immobilizzazioni di capitale economico, e di fatto rappresenta la migliore soluzione per una pluralità di imprese di costruzione, soprattutto per quelle medio piccole. Il noleggio è inoltre fiscalmente detraibile, e consente di non avere operai impegnati nel trasporto, nel montaggio (e nel successivo smontaggio) delle attrezzature, e nella manutenzione delle stesse. Sarà, infatti, l'azienda che materialmente noleggia il ponteggio, a occuparsi di tali incombenze. L'azienda di costruzione evita cosi quella formazione di personale specifico, imposta dalla legislazione vigente, e cosa ancora più importante decide volta per volta quali attrezzature portare nei vari cantieri, evitando acquisti che il più delle volte rimangono totalmente inutilizzati. Le attrezzature, proposte dalle varie società di noleggio sono diverse e complementari tra esse, si può ad esempio affittare il ponteggio abbinando a quest'ultimo un comodo montacarichi da cantiere, o optare finanche per il noleggio di un ponteggio elettrico o addirittura di un ponteggio sospeso.

Ediliza CD, l'azienda giusta per il noleggio e il montaggio Ponteggi

Nella capitale d'Italia, un'azienda ha fatto del noleggio delle attrezzature da cantiere, la sua principale mission imprenditoriale. L'azienda è conosciuta tra gli addetti ai lavori con il nome di Edilizia CD, essa si poggia sulla ventennale esperienza della dirigenza, esperienza che viene messa a disposizione della clientela per individuare la migliore soluzione per ogni esigenza. Le tante attrezzature a disposizione dell'azienda permetteranno una ristrutturazione veloce, in ogni tipologia di costruzione anche la più difficile da gestire (condomini alti o location difficili da raggiungere). L'impresa mette a disposizione della clientela ponteggi sospesi, ascensori da cantiere, ponteggi a tubo, finanche ponteggi elettrici auto livellanti di ultima generazione. Le attrezzature saranno trasportate nell'area di cantiere grazie ai mezzi dell'impresa che opera materialmente l'affitto, esse inoltre saranno montate e smontati alla perfezione dal personale della Edilizia CD. La grande pluralità di servizi offerti permette di presentare alla clientela anche attrezzature che esulano prettamente dalla cantieristica legata ai pontoni. Tramite la edilizia CD è possibile infatti recepire anche piattaforme aeree autocarrate, scissor, escavatori, piattaforme aeree di tipo ragno. Tutti gli attrezzi sono al massimo dell'efficienza, e vengono fornite alle migliori condizioni economiche presenti sul mercato dell'edilizia, i mezzi meccanici sono coperti da assicurazione contro terzi, e forniti con personale esperto che si occuperà della loro conduzione durante i lavori.

Altri servizi forniti oltre il Montaggio e il Noleggio di Ponteggi

In fase di preparazione del cantiere, il personale tecnico della Ediliza CD è pronto a fornire la propria consulenza per la progettazione del ponteggio. Esso sarà organizzato soddisfando le regole inerenti la sicurezza sul luogo del lavoro. L'impresa opera inoltre il servizio di vendita di macchinari per l'edilizia, la scelta consigliata è quella di operare l'acquisto ove i servizi offerte dalla azienda di costruzione sono ripetuti nel tempo, questo allo scopo di ammortizzare la spesa. Anche in questo caso l'acquirente potrà usufruire della consulenza del personale tecnico dell'impresa, che sarà sempre pronto a dare i migliori consigli inerente il materiale scelto. L'impresa può essere raggiunta all'indirizzo internet www.edilizia-cd.it, tramite il completo sito istituzionale si potranno avere delucidazioni inerenti il noleggio e il montaggio dei pontoni da cantiere, sfruttando inoltre i canali di contatto è possibile fissare un appuntamento, volto alla realizzazione di un dettagliato preventivo di spesa.

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate