BANCHE E FINANZA

Pin It
Stampa
13
Feb
2008

BANCA CARIGE RADDOPPIA INAUGURATA UNA SECONDA AGENZIA A CASALE MONFERRATO

Pin It
Banca Carige ha inaugurato oggi la sua seconda agenzia a Casale, in Via Vigliani, 5, alla presenza di un folto pubblico e di numerose autorità, tra cui il Sindaco Paolo Mascarino e il Presidente del Consiglio Comunale Maria Merlo. Ad accogliere gli ospiti e a presentare il nuovo sportello è stato il Vice Direttore Generale Vicario, Dott. Carlo Arzani insieme ad altri esponenti della Direzione Generale e al Direttore del nuovo punto operativo, Donatella Peano.
Stampa
13
Feb
2008

IL MONTE DEI PASCHI DI SIENA PROMUOVE IL "MADE IN ITALY"

Pin It
E' partita la promozione "Made in Italy" per portare i prodotti agroalimentari d'eccellenza nelle case degli italiani e direttamente in filiale in collaborazione con la Fondazione Qualivita. La  promozione è valida due mesi (dall'8 febbraioi all'8 aprile) ed è aperta a tutti coloro che sottoscriveranno, nel periodo di durata dell'iniziativa, uno dei prodotti bancari in promozione presso la Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Toscana e Banca Agricola Mantovana:Costo meno e Conto Identikit (Conto corrente), Conto Impresa più (Cc per artigiani, professionisti e piccoli imprenditori), Pac Fondi (Fondi), GP Multilinea (Contratto di Gestione), M'honey Card (Carta di credito), Prs Una (Prestito personale), Prs Ten Silver (Prestito dedicato ai pensionati).
Stampa
31
Gen
2008

PRENDE AVVIO LíAUMENTO DI CAPITALE DELLA CARIGE S.P.A. -

Pin It
BERNESCHIIl Consiglio di Amministrazione della Carige S.p.A., tenutosi in data odierna sotto la presidenza del Dott. Giovanni Berneschi, in esecuzione della delega conferitagli dall’Assemblea Straordinaria degli Azionisti in data 26/11/2007 ai sensi dell’art. 2443 del Codice Civile, e ad
Stampa
12
Feb
2008

CARIGE APPROVATO AUMENTO DI CAPITALE IN ARRIVO 400 MILIONI DI EURO

Pin It
Dopo l'acquisizione di Carifirenze da parte di Intesa Sanpaolo la ex Cassa di risparmio di Genova, oggi Banca Carige, è rimasta l'unico storico soggetto bancario in Italia ad essersi tenuto fuori dal valzer di fusioni e acquisizioni che hanno rimodellato il panorama del settore. Come ha commentato il vice presidente Alessandro Scajola: "Restiamo a difendere la nostra scelta strategica di autonomia e indipendenza che ci permette di valorizzare le nostre competenze".
Stampa
30
Gen
2008

LA BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA FINANZIERA' LE OPERE DEL COMUNE DI GENOVA

Pin It
Banca Monte dei Paschi di Siena si è aggiudicata la gara per l’emissione di un prestito obbligazionario, nella componente a tasso variabile.L’approvazione del Consiglio Comunale alla proposta di Banca MPS è arrivata lo scorso dicembre, ma l’iter di