Stampa
13
Apr
2018

La Pro Recco campione anche di stile, confermata la partnership con Boggi Milano

Pin It

La Pro Recco, la squadra di pallanuoto più titolata al mondo, riconferma l’accordo per la fornitura delle divise ufficiale con la storica azienda milanese Boggi Milano, il marchio di abbigliamento uomo conosciuto in Italia e al mondo e che dal 1939 rappresenta una delle eccellenze del settore manifatturiero italiano.

La Pro Recco 1913 è una delle più forti squadre di pallanuoto a livello mondiale, che vanta 31 scudetti vinti in ambito nazionale e ben 8 Coppe dei Campioni e 6 Supercoppe Europee a livello internazionale ed è l’unica formazione italiana ad aver messo nella propria bacheca il grande slam per ben tre volte. Anche quest’anno, la compagine di Recco sta vivendo un momento positivo e decisamente particolare, Tempesti e compagni sono ancora in corsa per le Final Eight di Coppa dei Campioni, manifestazione di prestigio la cui fase finale verrà organizzata proprio dalla stessa Pro Recco alle Piscine Sciorba di Genova dal 7 al 9 giugno.

Una squadra che oltre ad essere un riferimento per quanto attiene il settore della pallanuoto, vuole essere impeccabile anche nello stile fuori dalla vasca. Proprio per questo la società ha rinnovato la partnership per la fornitura delle divise ufficiali, che comprenderanno anche impermeabili, trolley e camicie uomo, con lo storico marchio italiano Boggi Milano. L’azienda milanese provvederà a garantire un look Easy Formal agli atleti per quelle che saranno le divise che la società utilizzerà durante le varie manifestazioni o per le trasferte all’estero.

I professionisti di Boggi Milano, aziende leader per l’abbigliamento maschile che vanta più di 140 negozi in Italia e in tutto il mondo, hanno studiato nei minimi dettagli una nuova divisa per la Pro Recco, garantendo il massimo dello stile per tutti gli avvenimenti fuori vasca della società. La dotazione vede la presenza di un impermeabile tecnico blu e un trolley che accompagnerà gli atleti durante le trasferte in Europa, ma anche un blazer abbinato a dei pantaloni denim stretch che saranno forniti sia ai giocatori che a tutto lo staff societario. Soluzioni differenti per quanto riguarda la camicia, rigorosamente bianca con cravatta realizzata in maglia di colore blu per lo staff, a bastoncino con righe bianche e celesti per gli atleti.

Gli stilisti di Boggi Milano hanno pensato anche ad una tenuta per i periodi caldi, composta da comodi e freschi bermuda, accompagnati da polo e polo camicia. Un partnership che viene accolta con molto entusiasmo e piacere dalla nota azienda italiana, da sempre vicina al mondo dello sport, e che vede negli atleti della Pro Recco un esempio di passione e dedizione, nel rispetto dell’avversario, caratteristiche tipiche del vero gentleman che veste Boggi Milano. Una vera stoffa da campione quella della squadra di pallanuoto più titolata al mondo che non poteva che essere abbinata a un marchio storico dell’abbigliamento come quello di Boggi Milano, come sottolineato da Lucio Gallo, Direttore Marketing della società milanese.

La speranza è ora quella di vedere  gli atleti italiani della Pro Recco trionfare nella Coppa dei Campioni che si terrà, nel mese di giugno, proprio nel nostro paese, e nell’amata Liguria, la terra nativa proprio della società sportiva.