Stampa
09
Ago
2018

Peperosa abbigliamento, per la donna

Pin It

Peperosa abbigliamento è un brand, uno stile ed un punto di riferimento nel "pronto moda" femminile: un piccolo mondo creato per ogni donna contemporanea, discretamente vanitosa, giovane ed amante del dettaglio che fa la differenza. La donna che ama Peperosa è una donna determinata, ama distinguersi dalla massa, è seducente, ma al contempo, è raffinata ed elegante.

Ogni capo di abbigliamento proposto è adatto per essere indossato in ogni occasione: dagli outfit indicati per la vita quotidiana ai look meno informali fino alle mise per cerimonie, eventi speciali, cocktail party e per i matrimoni. I capi di abbigliamento firmati Peperosa possono essere acquistati presso i migliori store fisici, ma anche presso gli online store ufficiali, tra cui Io Donna Moda.

I look da giorno

Molti brand Made in Italyhanno l’obiettivo di reinventarsi, stagione dopo stagione, con personalità e intuizioni sempre nuove ed adatte a soddisfare le esigenze stilistiche e funzionali di ogni donna che vuole distinguersi.

Un percorso di continua crescita quello delle case stilistiche che hanno saputo emergere nel settore moda: grazie ai loro tratti originali, sono in grado di proporre capi di abbigliamento in perfetta sintonia con i trend del momento.

Gonne, abiti, maglie, short, pantaloni, tutine, etc. sono tra i capi più gettonati dalle donne che adorano questo marchio. Quali migliori look da giorno scegliere per l’estate 2018? Per le donne che amano la gonna si possono trovare tante interessanti proposte da abbinare con camicie, T-shirt e cardigan.

Gonne in cotone corte o al ginocchio in fantasia, a righe e a plissé dalle tonalità cromatiche accese sono ideali da indossare nelle calde giornate estive. Le magliettine T-shirt a mezze maniche in tinta unita o le camicette a plissé completano l’outfit in modo raffinato. Di grande tendenza sono i “contrasti” cromatici: shorts neri abbinati a T-shirt di cotone in bianco ottico e cardigan in fantasia astratta in nero-bianco, con sandali con tacco e un plateau in rosso.

Look da ufficio

Per la donna in carriera e per il suo look da ufficio, sono indicati per la stagione estiva un paio di bellissimi pantaloni “a palazzo” in fantasia floreale con base color nero, abbinati ad una blusa color azzurro che riprende i colori dei fiori stampati sui pantaloni. Infine, sandali con tacco senza plateau in nero estremamente versatili, adatti anche per le calde serate estive, oltre che per l’ufficio.

Altra mise moderna e raffinata è l’abitino A-Line estremamente semplice, pulito ma, al contempo raffinato, con collo a barca e maniche tre quarti. Assolutamente femminile, risalta la silhouette delle donne che adorano l’eleganza e la raffinatezza: il colore fucsia dell’abitino risponde alle tendenze moda estate 2018.

Look da sera e Cocktail Dress

Si sa l’estate è la stagione degli aperitivi, delle feste, delle uscite serali e dei cocktail party. Cosa indossare? Pantaloni o abito? Dipende dalle proprie preferenze, dalle diverse esigenze e dal proprio stile.

Per le donne glamour ed ultra femminili che adorano il red carpet, non possono rinunciare di certo al mini abito in paillettes e strass completamente metallizzato, proposto nella variante cromatica dell’argento. Una vera “ventata” di femminilità per chi indossa un abitino a spalline completamente tempestato da paillettes, per una serata da VIP!.

Azzeccatissimo è l’abbinamento con i sandali con tacco e dettaglio “intrecciato” sulla parte superiore, nella tonalità del rosa acceso. Per la donna più soft che vuole concedersi una serata da galà l’abito stile greco-romano, con collo a barca e ampie maniche a tre quarti, è la scelta vincente per essere al top. La tonalità del grigio perla si abbina perfettamente al giacchino in ecopelle con rouches, proposto nella variante del verde bottiglia.