Stampa
22
Ago
2016

Arredamento e complementi d'arredo

Pin It

I commercianti devono avere la possibilità di potere aprire la loro attività in tempi certi

Non c'è nulla di più frustante che non poter aprire il proprio negozio nei tempi stabiliti per via del malfunzionamento di una serranda.
Eppure, non è raro che la serranda si blocchi o che l'avvolgibile non riesca a svolgere il suo dovere.
Sono cose che capitano nella quotidianità ma che bisogna risolvere con la massima urgenza al fine di non arrecare disagio ai clienti e non perdere le entrate giornaliere.
Un fabbro che accorra con urgenza per la riparazione serrande non è sempre facile trovarlo, in una grande metropoli come la capitale italiana.
Per questo tipo di interventi si può ricorrere a Luna Serrande che grazie al suo servizio di assitenza ai clienti arriva tempestivamente di persona o manda sul posto uno dei fidati collaboratori del suo team per aiutare i commercianti che si trovano in difficoltà.
Inutile dire che nonostante la fretta di voler aprire il proprio esercizio commerciale, non è consigliabile intervenire con le metodiche del fai da te o con l'aiuto di qualche vicino che si vuole prodigare perché talvolta si rischia di peggiorare la situazione e una serratura che può essere tranquillamente cambiata da un fabbro, rischierebbe di compromettersi irrimediabilmente.
Il professionista difficilmente propone subito il cambio della serratura ma il suo principale compito è quello di ripararla e provvederà a sostituirla solo se è impossibile ripristinarla.
Lo stesso vale per il blocco della serranda che in nessun caso deve essere manomessa per non arrecare ulteriori danni.
Solo le mani sapienti di un fabbro sapranno come agire e Luna Serrande troverà la soluzione idonea a qualsiasi guasto.

Riparazione serrande veloce ad un prezzo giusto e ragionevole

Luna Serrande a Roma offre servizi rapidi e sempre caratterizzati dalla professionalità che contraddistingue la sua azienda.
Il personale che l'artigiano mette a disposizione del cliente a qualsiasi ora del giorno o della notte non è improvvisato ma ha alle spalle una vasta esperienza di apprendistato.
Inoltre, la qualità degli interventi è affiancata dalla rapidità nella risposta alla chiamata.
Il professionista conosce bene l'impazienza di chi deve assolvere al suo lavoro quotidianamente e non permetterebbe mai che i suoi clienti si trovino nell'impossibilità di non poter alzare la serranda del loro esercizio commerciale per un imprevisto frequente ma che si può risolvere in pochi passaggi.
Lo staff di Luna Serrande tende a privilegiare la sistemazione delle serrande piuttosto che la loro sostituzione e laddove non sia possibile ripristinarle, effettuerà un cambio impeccabile ma sempre ad un prezzo giusto e ragionevole senza approfittare dell'urgenza.
Affidarsi all'esperienza di un professionista per la riparazione serrande a Roma fa risparmiare tempo e denaro perché il più delle volte si tratta di semplici riparazioni che possono essere eseguite solo da chi conosce alla perfezione le tecniche di riparazione.
Problematiche all'apparenza insormontabili si rivelano solo sciocchezze che l'abilità di un maestro conoscitore di serramenti ed infissi può risolvere in breve tempo.
Non sempre, infatti, bisogna sostituire la serranda ma può darsi che ci sia un problema all'avvolgitore del rullo o un ingranaggio si è lesionato per l'attrito durante l'abbassamento del manufatto.
In alcuni casi il cliente non deve neanche aspettare che il fabbro vada a recuperare il pezzo di ricambio perché i fabbri di Luna Serrande sono forniti di vari ricambi che usano portare in loco per ottimizzare i tempi di sistemazione delle serrande anche se si tratta di elementi motorizzati.
Alla fine dell'intervento, il cliente potrà constatare di persona la velocità del servizio e la precisione con cui è stato effettuato.
La qualità del risultato finale non influirà sul prezzo che è sempre giusto e ragionevole perché Fabbro riparazioni non approfitta mai della sua clientela che deve rimanere soddisfatta in ogni senso.

L'occasione giusta per farsi consigliare sull'installazione di serrande antieffrazione

Quando la serranda non funziona correttamente ed interviene Luna Serrande, potrebbe essere l'occasione giusta per valutare insieme all'artigiano, la possibilità di installare una serranda antieffrazione.
Le visite sgradite durante le ore notturne sono davvero tante in una città come Roma ed un sistema che possa cogliere di sorpresa i malintenzionati rappresenta un valido supporto per gli esercenti che vogliono dormire sonni tranquilli.
Per valutare la vasta rosa di soluzioni bastano pochi consigli ed il semplice montaggio di sistemi brevettati e di ultima concezione che possano scoraggiare i ladri.
Esistono dispositivi in grado di aumentare la sicurezza delle serrande commerciali senza bisogno di sostituirle con delle altre.
Si tratta di serrature particolari che proteggono da tentativi di scasso o da atti vandalici di altro genere ma anche di ausili elettronici che vengono collocati all'interno della serranda in modo che non siano visibili a coloro che vogliono tentare di entrare abusivamente.
E' consigliabile adottare uno di questi innovativi metodi antieffrazione perché molti furti avvengono proprio perché viene sfruttata la scarsa sicurezza delle serrande.
Per entrare in un esercizio commerciale basta davvero poco ed i malintenzionati sono specializzati nell'introdursi senza provocare nessun rumore nonostante il profuso impegno delle forze dell'ordine.

Chi desidera avvalersi della consulenza di Luna Serrande sulle serrande antieffrazione può collegarsi al sito per verificare attraverso un sopralluogo del professionista se l'intervento sia fattibile o meno.
In ogni caso, Luna Serrande a Roma è disponibile per un variegato numero di servizi compreso quello della riparazione serrande.