Stampa
03
Ago
2009

BOBBYî VIGILANTES AL CASINOí DI SANREMO

Pin It

L’operazione eleganza ha coinvolto nel Casinò di Sanremo anche il servizio di vigilanza.Sono scomparse le  divise di ordinanza del servizio “la vigile” e sono comparsi dei sobri completi scuri che hanno trasformate le guardie in  “Bobby” compiti e sorridenti.Il Corpo di guardie Giurate privato  a cui viene affidata la  sicurezza e la privacy  all’interno  della casa da gioco, così “cambia pelle”.  Non più divise d’ordinanza ma Somplici a e la privacy  terventi architettonici interni ed esterni anche i vigilantes cambiano look.dal 25 agosto, dopo il nuov giacche  e cravatte scure e camice bianche.
 

“ Riteniamo che il nostro servizio di sicurezza sia tra i migliori per professionalità e preparazione.” – sottolinea il Presidente di Casinò Spa, Donato Di Ponziano-  “ In passato si è scelto di dotarlo di divise regolamentari con funzione di deterrente. Oggi invece ci piace puntare sulla discrezione e sull’eleganza, in modo che i nostri clienti possano sentirsi protetti ma in maniera quasi impercettibile.
 Nel quadro della nostra politica dell’accoglienza anche i particolari sono importanti. Resta inteso che   parte il look diverso i nostri agenti mantengono la preparazione e la professionalità di sempre.”
Il servizio di sicurezza prevede anche l’accompagnamento dei giocatori che ne facciano richiesta alla auto e all’albergo  nel territorio di Sanremo, il controllo delle aree limitrofe alla casa da gioco con l’allontanamento dei soggetti indesiderati e la verifica degli accessi alle aree di gioco.
Inoltre è operativo il posto di polizia Municipale con Infopoint turistico della Sanremo Promotion proprio alla base della scala principale che conduce alla casa da gioco. La presenza istituzionalizzata della Polizia Municipale è un validissimo deterrente ed ha riscosso il plauso di turisti, commercianti e residenti nella zona.