Stampa
06
Dic
2009

DUE TORNEI DI HOLD'EM POKER AL CASINO' DI SANREMO

Pin It

Appuntamento speciale con il texas hold’em a Sanremo, dal 10 al 14 dicembre, con il PokerStars.it  Italian Poker Tour dove, a far da cornice al più grande torneo itinerante di poker sportivo tutto italiano, ci saranno anche tanti altri eventi collaterali. In occasione dell’IPT di Dicembre, infatti, la cittadina ligure ospiterà il final table del PokerStars.it The Italian Dream: la fantastica promozione che ha visto sfidarsi online per quattro mesi tantissimi giocatori, più di 380.000 iscritti, alla conquista di una fantastica Lamborghini Gallardo LP 560 del valore di Euro 189.000. Tra i 9 finalisti, grande attenzione per la diciottenne Aurora Pappucia che, al costo di 1 Euro, è riuscita a conquistare un posto tra i professionisti del texas hold’em per vincere una delle più famose e desiderate auto del mondo.

Altro grande appuntamento dell’11 Dicembre sarà l’attesissima premiazione dell’Italian Championship of Online Poker (ICOOP), la più grande serie di tornei online mai vista in Italia nella maggior parte delle varianti di poker, tra cui Texas Hold’em, Omaha e Razz. Ai vincitori dei 22 eventi (per ciascuna variante giocata) saranno consegnati i prestigiosi braccialetti ICOOP interamente realizzati in oro. Su PokerStars.it hanno partecipato ben 30.612 iscritti – di cui il numero record di 4.763 giocatori al main event - per un montepremi totale da Euro 1.162.930,00. 

“ Ancora un’altra bella pagina di Poker per il Casinò di Sanremo”- commenta il Presidente di Casinò Spa Donato Di Ponziano-“Ospitiamo per tutto il mese due grandi tornei, che movimenteranno le presenze cittadine. L’IPT sta registrando iscrizioni record provenienti da tutta Europa, tanti ospiti  di fama internazionale, che potranno apprezzare la nostra offerta di gioco e la nostra città.  Continuiamo nella scelta dell’Hold’em Poker che ci ha premiato  e che riproponiamo a cadenza settimanale per tutto il 2010. Il Casinò sarà al centro dell’attenzione con sei grandi tornei  nazionali e ad aprile con il prestigioso Ept.”
 
Per questa sesta tappa, dell’Ipt , sono previsti circa 350 giocatori da tutto il mondo tra cui i qualificati su PokerStars.it attraverso i tornei satellite. Grande attenzione per i campioni del TEAM PokerStars PRO Dario Minieri e Luca Pagano e per quelli del TEAM PokerStars ITALIA.

Durante l’IPT ci sarà spazio anche per All Stars Of Poker, il torneo online realizzato da PokerStars.it in collaborazione con Mediaset ed Endemol, che darà la possibilità di giocare in televisione come una vera star del poker all’interno del famosissimo programma di Italia1 Poker1Mania e di vincere l'incredibile montepremi di Euro 400.000.

Non appena terminato l’Ipt parte il “Sisal Poker”che  scende in pista anche nel campo del Poker Live: dal 15 al 20 dicembre infatti presso il Casinò di Sanremo sarà inaugurato l’esclusivo ITALIAN CHAMPIONS OF POKER, il primo torneo in Italia solo su invito, riservato ai più grandi giocatori di poker del nostro paese. Le iscrizioni prevedono 64 “inviti” per i migliori giocatori italiani con l’obiettivo di produrre una sfida tecnicamente altissima, nella disciplina Texas Hold’em No Limit, con tavoli da 8 giocatori e buy-in da 3200+300 Euro.

Il Main Event però (di scena dal 16 al 18 Dicembre) sarà solo il piatto forte di una più ampia kermesse di poker che durerà per tutta la settimana, nella quale sarà previsto anche un tavolo high stakes cash televisivo (martedì 15 dicembre), nonchè numerosi side event aperti a tutti e con varie fasce di costo di iscrizione.

Il programma comprende infatti tre eventi open, aperti a tutti, il weekend 18-20 dicembre, con buy-in da 200+20, 500+50 e 1.000+100 €, e  un Ladies event dedicato al gentil sesso.

Per questo evento hanno già confermato la loro presenza Dario Alioto, Luca Pagano, Max Pescatori e tanti altri campioni che, insieme ad altri contendenti, si sfideranno (oltre che per il montepremi!) per vincere l’ambito braccialetto in oro e diamanti ed essere riconosciuto il migliore in assolut

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate