Stampa
08
Ago
2009

NUOVE EMOZIONI NELLA SALA GIO PONTI DEL CASINO' DI SANREMO

Pin It

Con il mese dedicato alle vacanze e l’arrivo del Ferragosto, da sempre un periodo propizio non solo per le vacanze ma anche per sbaragliare la dea bendata, il Casinò ha rinnovato l’offerta di gioco della sala Gio Ponti, rispondendo alle aspettative della clientela dei giochi tradizionali, soprattutto americani. Da venerdì 7 agosto vengono aperti  nella sala Gio Ponti tre tavoli di faire Roulette, due tavoli di roulette francese, due tavoli di Black Jack  e un tavolo di Texas Ultimate. “ Ci stiamo muovendo su più direttrici”- sottolinea il Cda - “ Stiamo recuperando le facciate del nostro Casinò, per cui abbiamo ricevuto giudizi positivi a livello europeo, abbiamo potenziato il sistema di sicurezza, migliorato l’accoglienza proseguendo nell’ammodernamento del parco slot e nella diversificazione dell’offerta ludica. Vogliamo in tempi brevi  completare l’assetto definitivo dei tavoli da gioco che ricomprenda tutte le svariate tipologie considerando le aspettative della nostra clientela che non solo vuole poter scegliere come puntare ma vuole farlo in spazi ben organizzati, dove  ci si possa spostare con estrema facilità.
Il potenziamento della sala Gio Ponti non arriva a caso, si inserisce nel piano di razionalizzazione dell’offerta di gioco e nell’ambito degli accordi sindacali sottoscritti.”  Slot di ultima generazione a piano terra e nuovi tavoli nelle sale in attesa di tanti ospiti che sappiamo, anche in questo periodo come l’anno scorso, centrare tante splendide vincite di Ferragosto.
Il Super Jackpot, che campeggia sul display esterno,  legato alle Star Wars  ha toccato quota 110.000 euro, un premio che aspetta solo il fortunato giocatore in grado di vincerlo.

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate