Stampa
30
Nov
1999

CASINO' DI SANREMO ìDEAL OR NOT DEALî ìI PACCHIî PREMIANO UN GIOCATORE LOMBARDO.

Pin It

Vinti  70 centesimi vinti 60.000 euro alle slot machine “ Cinque simpatici pacchi” hanno fatto la felicità di un giocatore lombardo che ieri ha tentato la fortuna nella sala slot del Casinò di Sanremo. Ha introdotto tre gettoni € 0,25  nella macchina n. 5.289 dedicata alla nota trasmissione televisiva americana “Deal or not Deal” , in Italia meglio conosciuta come “Affari tuoi”. Ha visto comparire sul display la sequenza vincente e si è aggiudicato il Jackpot pari a € 59.146,50.

La vincita è stata accolta con un ‘esclamazione di giubilo. Il giocatore ha poi spiegato che era in vacanza a Sanremo con la moglie, che  aveva già visitato le sale slot, ma che era la prima volta ad aggiudicarsi un premio.

Ha subito telefonato a casa ai parenti di Lodi, che gli hanno fatto i complimenti.

E’ il primo jackpot “caduto” nel 2007 . La macchina “Deal or not Deal”  promette di essere molto fortunata. E’ stata  installata come previsto nel piano di rilancio 2006 alla fine dell’anno scorso e ha già pagato tre jackpot.

Nel 2006 il Casinò di Sanremo si era  guadagnato la fama di casa da gioco fortunata per i suoi giocatori, dispensando  in estate quasi un milioni di euro in vincite.

Il 2007 si apre sotto ottimi auspici: la dea bendata bacia spesso i giocatori del Casinò di  Sanremo.