Stampa
08
Ott
2012

Obesity day 2012 all’Ospedale La Colletta

Pin It

altArenzano .In occasione della dodicesima edizione dell’Obesity day, mercoledì 10 ottobre dalle 9.00 alle 12.00 porte aperte presso la Struttura di Dietologia e Nutrizione Clinica dell’Ospedale “La Colletta” di Arenzano, diretta dalla dottoressa Cinzia Salani. Recandosi al nono piano

 dell’ospedale, dove è ubicato il servizio, sarà possibile incontrare i medici dietologi e avere gratuitamente indicazioni su una corretta alimentazione finalizzata al contenimento del peso.
L’Obesity Day è una Giornata di sensibilizzazione nazionale promossa dall’Associazione Italiana di Dietetica e

Nutrizione Clinica (ADI) per sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti dei  rischi dell'obesità e del sovrappeso, spostando l'attenzione sull'obesità da problema estetico a problema di salute e identificando i punti critici dell'attuale modalità di approccio e trattamento di obesità e sovrappeso.
Attraverso questa iniziativa, che quest’anno ha come tema “Non divieti ma scelte consapevoli”, ci si propone anche di dare visibilità ai Servizi di Dietetica e Nutrizione Clinica ospedalieri e territoriali e di creare rapporti stabili tra i vari Servizi di Dietetica e i centri ADI che si occupano di obesità e sovrappeso.
Per informazioni sull’iniziativa in programma all’Ospedale La Colletta è possibile telefonare al numero 010 8498581.

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate