Genova Vip

Pin It
Stampa
04
Set
2007

SELEZIONI MISS MONDO DALILA ALTOVINO E' LA NUOVA REGINETTA DI SAVONA

Pin It
E' stata una serata magica nella vecchia darsena di Savona. Una serata da appuntare sul calendario come riuscitissima. Tanto il pubblico, che come un diesel piano piano è convenuto rimanendo sino all'ultimo istante e oltre, tanti i complimenti di chi ha aspettato per poter stringere le mani ai protagonisti della serata.
Soprattutto i presentatori, con la bella e brava a savonese Francesca Orlando che ha realizzato una coreografia alata su note orientali e accompagnata dalle concorrenti ha volteggiato sul palco tra veli e lumini.
Stampa
02
Ago
2007

LIGURI DISTRATTI: PERDONO IN MEDIA 42 MILA EURO ALLA SETTIMANA SENZA SAPERE COME

Pin It
I liguri perdono in media 42 euro alla settimana senza sapere come  Una ricerca condotta da Astra Ricerche per Visa Europe rileva che quasi la metà (48%) degli abitanti della Regione Liguria non riesce a tenere traccia dei contanti spesi nella settimana.La cifra su base annua arriva a sfiorare 2 miliardi di euro   Il problema del “mystery spending”, cioè la scomparsa di una certa somma dal portafoglio senza che il proprietario si ricordi come sia stata spesa, sta diventando un serio problema anche in Liguria. Il contante perso o speso
Stampa
15
Giu
2007

ROD STEWART E PENNY LANCASTER SBARCANO A PORTOFINO LE PRIME FOTO IN ESCLUSIVA

Pin It
Rod Stewart e Penny Lancaster a Portofino (diritti riservati)Tutto e' pronto a Portofino per le nozze tra la rockstar Rod Stewart, 62 anni, e la modella Penny Lancaster, bionda e statuaria trentaseienne. Il Borgo Ligure si è preparato in gran segreto all'evento e tutti come da tradizione hanno rispettato la consegna del silenzio imposta dalla privacy e dallo stesso cantante.
Stampa
10
Lug
2007

ANNA BILLO' LA BELLISSIMA GIORNALISTA CHE DA BORDOCAMPO PORTA FORTUNA E SEGUE IL GENOA IN SERIE A

Pin It
È la giornalista della porta accanto, sarebbe la gioia di papà e mamma: presentategli una come lei, vi faranno un sorriso largo così. Perché Anna Billò è brava, bella, simpatica. Ha scelto di cercare gloria dove la gloria di solito è roba solo per maschietti. Nessuna paura, ci ha provato e sta vincendo la sua sfida. Nata per il giornalismo, un lavoro che è qualcosa di più. Ha un sogno, diventare una telecronista. Non è facile. In Italia è ancora un tabù. Ma lei sfaterà quel mito. Garantito.Lavora per Sky, ormai sono tre anni. Da due stagioni voce e occhi da bordocampo quando gioca il Grifone. Dalla C alla A, «è stato emozionante seguire questo doppio trionfo del Genoa. Mi fa piacere aver portato fortuna».
Stampa
15
Mag
2007

DILAGA LA MODA DEL"SESSO ALL'ARIA APERTA"

Pin It

 La nazione più colpita dalla moda del "sesso all'aria aperta" sembra essere l'Olanda. La polizia olandese ha dovuto creare uno specifico servizio di pattugliamento nelle aree a rischio, parchi, giardini e boschetti con aree per picnic, per contenere le performance erotiche degli appassionati del sesso outdoor. Il fenomeno, però, sembra dilagare sia in Europa sia negli Stati Uniti, ed è spesso associato a iniziative ambientaliste.----

Altri articoli...

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Genovapress

Inserisci il tuo indirizzo email

Ti manderemo una email
per confermare l'iscrizione