Stampa
01
Ott
2012

Harold" Spettacolo d'improvvisazione teatrale

Pin It

altubik Teatro inaugura la stagione teatrale 2012-2013 sabato  6 ottobre alle 21 all'Instabile (via Cecchi 19r) con "Harold", un longform d'improvvisazione teatrale (primo di sei titoli in cartellone) che farà ridere, piangere, sognare. Cosa ne uscirà fuori? Solo "Harold" lo sa!

Il longform, lo spettacolo "principe" ed estremo dell'improvvisazione teatrale in tutto il mondo nato una ventina d'anni fa a Chicago, inizia con un unico suggerimento del pubblico, solitamente una frase o una parola che da il via a più storie che si inseguono e si intersecano fondendo in sé tutti i linguaggi teatrali dell'improvvisazione.

In una staffetta a perdifiato senza pause dall'inizio alla fine, il 6 ottobre si alterneranno gli attori Giulia Amarilli, Gabriele Civardi, Marco Fiorello, Marzia Maccarini, Antonella Serra e Roberto Zunino improvvisando le storie più incredibili, comiche, drammatiche, mistiche; ad accompagnarli un musico (Fabio Pavan) anche lui improvvisando basi e ritornelli parte integrante e irrinunciabile dell'ingranaggio di "Harold".

Prezzo del biglietto: 10 euro.


 

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate