Stampa
08
Ago
2007

AL CALAMARE' E EL GAUCHO CENA D'ESTATE SULLA SCOGLIERA DI PRIARUGGIA

Pin It

via 5 maggio 30 r t 010380666GENOVA.  Il Calamarè Ristorante specialità cruditee di mare e El Gaucho” braceria Argentina situati sulla splendida scogliera di Priaruggia e appartenenti al rinomato circuito Ristovip, hanno preparato per la loro clientela innumerevoli sorprese per le serate estive. L’allestimento di un bellissimo dehor a picco sul mare, una piccola oasi di verde con  tavoli e ombrelloni dove poter cenare cullati dal suono delle onde ammirando i suggestivi tramonti estivi, non è l’unica novità.
I ristoranti infatti uniranno per la stagione estiva, il meglio delle loro specialità e inseriranno una nuova selezionata carta dei vini serviti anche a bicchiere.

I sapori della cucina argentina si mischieranno con quelli del mare. Entrambi i menù saranno a disposizione dei clienti sui tavoli e questi potranno scegliere le portate che preferiscono spaziando da un antipasto di formaggi alla brace ad un primo piatto di tagliolini neri con pesce spada, muscoli, pomodori ciliegini e rucola oppure una delle innumerevoli e originali pizze.

Particolarmente apprezzate per la leggerezza del gusto le grigliate di pesce e verdure,  e sempre presenti per gli amanti delle preparazioni ittiche  le cruditee di crostacei le ostriche e le tartare di mare assortite.

Tutte le portate alla griglia saranno rigorosamente preparate con il carbone di quebracio che apporterà un sapore unico ed inconfondibile a tutte le  pietanze.
Eccezionali le carni argentine accompagnate da stuzzicanti salsine. Oltre al pane, ottimi anche i dolci fatti in casa: da provare assolutamente lo strudel ai frutti esotici. Non mancheranno una piacevole musica di sottofondo e le esibizioni di tango per rendere indimenticabili le serate estive del 2007!

 SEMPRE APERTI   
Consigliata  la prenotazione   c/o CALAMARÈ   via V Maggio, 30 r   Tel. 010 380 666   mailto:http://mailto:Calamare@ristovip.it       www. ristovip.it

                   

                    http://www.ristovip.it