Stampa
25
Gen
2007

LA SERA » LUNGA AL ìFESTIVAL DEI FIORIî DI SANREMO

Pin It
Numerosi appuntamenti serali nella tre giorni del “Festival dei Fiori” che aprirà venerdì 26 gennaio. La notte è lunga al “Festival dei Fiori” di Sanremo. Il calendario di appuntamenti alla manifestazione è lunghissimo…e si fa intensissimo anche la sera!
Venerdì 26 dalle ore 19.00 al via l’Happy Hours più colorato e profumato…l’‘Happy Flowers!’ del ‘Festival dei Fiori’, che andrà avanti fino alla chiusura (prevista alle ore 24.00).
In contemporanea si svolgerà il ‘Concorso Bouquet Sanremo Young’, dedicato ai ‘flower designers’ italiani under 30, che si siano contraddistinti durante l’anno grazie ad un ottimo curriculum vitae professionale. In gara 12 fra ragazze e ragazzi provenienti da tutt’Italia…da Trento a Ragusa. La premiazione è prevista intorno alle ore 20.00.
Sabato 27 sera, e sempre al Palafiori di Sanremo, la serata sarà animata dalle premiazioni del ‘Concorso Bouquet Sanremo’, previste alle ore 22.00. I migliori flower designers italiani si sfideranno nell’arte dell’addobbo floreale, con l’obbiettivo di vincere il prestigioso concorso "Bouquet Sanremo®", atteso da tutti gli operatori del settore e dalle migliaia di curiosi che ogni anno accorrono per l’occasione. Un’opportunità importantissima per assicurarsi visibilità internazionale durante la kermesse canora della 57° edizione del Festival della Canzone Italiana. Il ‘Concorso Bouquet Sanremo’, le cui fasi preparatorie, a porte chiuse, si terranno già dal mattino di sabato, vedrà poi sfidarsi i ‘flower designers’ durante l’intero pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 19.30. Il ‘Concorso Bouquet Sanremo’ verrà anche ripreso dalle telecamere della nota trasmissione televisiva Rai ‘Linea Verde’. Sabato sera il ‘Festival dei Fiori’ si chiuderà alle ore 24.00. Domenica 28 gennaio l’appuntamento serale sarà con la ‘Sfilata di bouquet da sposa’ con le composizioni realizzate dal Gruppo Sanremo Italian Style, dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Alle ore 21.00 chiusura della kermesse.