Stampa
28
Dic
2008

PEPIMORGIA RICONFERMATO ALLA GUIDA DI SANREMOOFF

Pin It

Pepimorgia, direttore artistico della Città di Sanremo da oltre quattro anni, è stato riconfermato responsabile artistico di SANREMOOFF, la serie di manifestazioni organizzate dal Comune a corollario del cinquantanovesimo FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA. Dal 13 al 21 febbraio 2009 la Città dei fiori per la quinta volta sarà cornice di una festa collettiva valorizzando di arte e cultura tutti i suoi spazi, dai vicoli alle piazze e ai musei, e affollando di iniziative originali le sue strade fino a tarda notte. Per partecipare alla manifestazione gli artisti potranno contattare fin da ora l’Ufficio Manifestazioni del Comune di Sanremo telefonando allo 0184 580354 o scrivendo a pepimorgia@comunedisanremo.it
Con l’occasione ricordiamo la recente nomina di Pepimorgia a Presidente del Comitato Scientifico Del Museo della Canzone di Vallecrosia, un luogo-culto per gli amanti del settore che raccoglie e custodisce testimonianze artistiche rilevanti del settore (www.museodellacanzone.it)
Il noto regista sarà anche tra i curatori della mostra su Fabrizio De Andrè che inaugurerà a Palazzo Ducale di Genova il prossimo 31 dicembre. L’evento, organizzato dalla Fondazione Fabrizio De André onlus e da Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, racconterà la vita, la musica, le esperienze e le passioni che lo hanno reso un personaggio unico. Pepimorgia, che oltre a regista dei suoi spettacoli-concerto, fu suo grande amico, racconterà con luci ed immagini – molte delle quali inedite - tutto il percorso musicale “live” di Andrè seguendo una chiave di lettura emozionale decisamente sui generis. Per maggiori informazioni www.palazzoducale.genova.it/deandre/index.htm.

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate