Stampa
25
Ago
2011

A Trento i casting di X Factor

Pin It

altSimona Ventura, Morgan, Elio e Arisa: la giuria di X Factor al gran completo si appresta a sbarcare in Trentino per le selezioni della prossima edizione del noto programma musicale. Le audizioni si svolgeranno all’Auditorium Santa Chiara di Trento. Per tutti coloro che vogliono assistere alle

 selezioni per conoscere in anteprima i futuri concorrenti, o sostenere i propri amici che partecipano, i cancelli dell’auditorium saranno aperti dal 26 al 29 agosto dalle ore 13. L'ingresso è gratuito ed è consentito ai maggiori di 14 anni. Per confermare la propria presenza basta inviare una email a trento@xfactor.it o telefonare al numero 345/8216950, segnalando il giorno prescelto.

Ecomission scooter elettrici


Nato nel Regno Unito dalla creatività di Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni locali. In Italia la prossima edizione andrà in onda in autunno su Sky Uno. Dopo aver lanciato artisti come Giusy Ferreri (vincitrice di un Disco d’Oro e quattro di Platino), Noemi (tre Dischi d’Oro e due di Platino), Marco Mengoni e i trentini Bastard Sons of Dioniso, protagonisti spumeggianti della seconda edizione, il talent show di maggior successo al mondo approda dunque nella Città del Concilio, alla ricerca di nuovi talenti. Le categorie nelle quali saranno suddivisi i candidati finali sono quattro (Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi), capitanate dai giudici ai quali spetta, dalle selezioni in poi, il compito di portarli alla ribalta televisiva nella propria squadra, o interrompere bruscamente il loro sogno. A Trento, a fare il primo in bocca al lupo ai concorrenti, ci sarà anche Alessandro Cattelan, conduttore della quinta edizione del talent show.

 

 

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate