Stampa
10
Mar
2011

BEVILACQUA (PDL):PIAZZA PONTEDECIMO DI NUOVO A PEZZI.

Pin It

GENOVA. Piazza Pontedecimo è nuovamente a pezzi e non si fa attendere la denuncia alle istituzioni da parte del consigliere del PDL in Val Polcevera Alessio Bevilacqua che sulla questione ha presentato un'interpellanza con una insolita domanda finale e provocatoria "cosa ne vuol fare la civica amministrazione di Piazza Pontedecimo? E cosa ne pensa la giunta Municipale di tutta questa vicenda?".

lo stesso Bevilacqua torna sulla vicenda spiegando i motivi dell'interpellanza: "il Comune in tutti questi anni ha fatto una figuraccia nei confronti dei cittadini di Pontedecimo, - spiega Bevilacqua - l'idea di abbellire il C.I.V. con il porfido era sicuramente nobile ma aver fatto una dozzina di cantieri per mettere a posto la piazza ha sicuramente fatto emergere gli sbagli sulla scelta dell'altezza del materiale utilizzato. Inoltre i cantieri fatti negli ultimi anni hanno portato in alcune occasioni anche alla chiusura del centro della piazza con la conseguenza anche di un diagio anche agli esercizi commerciali.


Adesso però è il momento che chi di dovere a palazzo Tursi si faccia vedere a Pontedecimo e che spieghi alla gente quale sarà per il Comune il destino di Piazza Pontedecimo. Basta prendere in giro i cittadini e basta fare sempre continui interventi sulla Piazza battuandoci prima il catrame e dopo facendo una riparazione con un cantiere, ora il Comune ed il Municipio facciano mea culpa e si scusino davanti alla cittadinanza per la propria incapacità amministrativa e che facciano chiarezza sul futuro di Piazza Pontedecimo."