Stampa
04
Mag
2011

CASSINELLI (PDL): D

Pin It

Il deputato del Pdl ha commentato con grande stupore le dichiarazioni dell’On. D’Alema nel corso di un comizio a Savona in merito alla vicenda che ha coinvolto ingiustamente l’On. Claudio Scajola, sottolineando come “i giudici di Perugia abbiano accertato la totale estraneità dell’On. Claudio Scajola ai fatti nei quali era stato coinvolto”.

 “Sono veramente stupito dal dover constatare che l’On. D’Alema non legga i giornali, o meglio che presti attenzione solo alle notizie che gli fanno più piacere”. Così l’On. Roberto Cassinelli (Pdl) ha commentato le dichiarazioni dell’On. D’Alema nel corso di un comizio a Savona in merito alla vicenda che ha coinvolto ingiustamente l’On. Claudio Scajola,


“Infatti – continua il deputato del Pdl - dopo un’indagine di oltre un anno, i giudici di Perugia hanno accertato la totale estraneità dell’On. Claudio Scajola e nessuna iniziativa di alcun tipo è stata assunta nei suoi confronti”

Il parlamentare del Pdl conclude, infine, dicendo:“Manderò copia della rassegna stampa all’On. D’Alema, confidando che la legga, al fine di evitargli in futuro di ripetere affermazioni che hanno un sapore di strumentalizzazioni di basso livello”.