Stampa
21
Ott
2011

Stringere tutti i giorni cento mani

Pin It

altGenova.Domenica 23 ottobre prosegue l’appuntamento dell’iniziativa “Stringere 100 mani tutti i giorni” promossa dal PdL Ligure su tutto il territorio. Dopo aver visitato mercati, associazioni, case di riposo, sarà la volta del centro storico genovese

con l’iniziativa proposta dal Consigliere comunale Guido Grillo e il Consigliere regionale Roberto Bagnasco “Insieme nel Centro Storico” con la presenza dell’On.le Michele Scandroglio. La giornata inizierà alle ore 9,00 in Piazza Sant’Elena (da via Gramsci fronte Museo del Mare) con la raccolta firme “per la riqualificazione e la sicurezza del centro storico cittadino” e proseguirà fino alle h 18,00. Nell’occasione verrà allestito da artigiani e aziende agricole un mercatino enogastronomico con prodotti D.O.P. e sarà possibile compilare il questionario in cui segnalare ed esprimere problematiche e situazioni di disagio.


“Ancora una volta – dichiarano all’unisono Grillo, Bagnasco e Scandroglio – vogliamo dare segnali concreti e tangibili ai cittadini genovesi e dimostrare che la Politica non è solo intrecci di potere, interessi economici e casta, ma è amministrare e gestire la cosa pubblica nell’interesse di tutti. Siamo consapevoli delle gravi difficoltà economico-sociali che stiamo attraversando, ma siamo altresì convinti che la città di Genova meriti maggiore attenzione e un modo di amministrare diverso e più attento alle necessità dei cittadini”