Stampa
03
Feb
2011

PESCA. IL PDL CHIEDE INCONTRO CON IL MINISTRO GALAN

Pin It

BIANCHETTIREGIONE LIGURIA. Luigi Morgillo, Vice Presidente del Consiglio Regionale, l’On. Michele Scandroglio, il Capogruppo del Pdl in Regione Matteo Rosso ed il consigliere regionale Roberto Bagnasco, primo firmatario dell’ordine del giorno votato in consiglio regionale,  con una nota stampa fanno sapere che questa mattina hanno preso contatti con il Presidente della Commissione Agricoltura Paolo Russo e con il Capo di Gabinetto del Ministro Galan.
Gli esponenti del Pdl dichiarano “ facendo seguito all’impegno preso con i pescatori martedì scorso abbiamo contattato direttamente il Ministro e  ci è stato garantito che la prossima settimana il Ministro Galan fisserà un incontro al quale parteciperà, insieme a noi, lo stesso Presidente della Commissione Paolo Russo”
“In quell’occasione chiederemo con forza al Ministro di attivarsi in modo risoluto presso la Commissione europea per ottenere la deroga per la pesca al rossetto ed a individuare un percorso atto  a destinare risorse ai pescatori liguri”, concludono gli esponenti del Popolo della Libertà.