Stampa
28
Set
2012

La nuova stagione di Campus

Pin It

altTorna Campus. Sotto la direzione artistica di Marco Fojanini  sabato 29 settembre, alle ore 21, al Teatro Instabile di Genova, Campus aprirà la stagione 2012-13 di Belo Horizonte e presenterà un altro imperdibile appuntamento  con il cabaret ed un varietà  pieno di sorprese. 
 

Si esibirà come “guest star”  Simonetta Guarino interpretando i vari personaggi che l’hanno portata alla  ribalta delle più importanti trasmissione televisive comiche. Tra gli artisti di Campus che arrivano dalle scorse edizioni :le Off Beat con il loro tip tap, la vocal coach Erika Celesti, Fiona e Laura, Roberto Zambarelli, Francesco Ferrara, Marco Ventura e Daniel Bozzo. Tra le new entry: Andrea Valsania, Davide Notarantonio, Simone Tonelli ,Elena Ferrari, Gigi Travostino.
La formula del Campus accompagna i nuovi talenti, selezionati durante i casting dei mesi scorsi, in un 

percorso di perfezionamento: saranno  seguiti dagli  autori  che li aiuteranno a sperimentare sul palcoscenico l’arte del cabaret. Gli autori sono Andrea Balestrero, Matteo Monforte, Paolo Fittipaldi, Simone Repetto e Paolo Serra.
Alessandro Bergallo coordinerà, con l’aiuto di Rino Giannini, la preparazione dei “Figli della Réclame”, uno speciale laboratorio dedicato alla comicità di gruppo.
Per ogni appuntamento i nuovi talenti saranno affiancati dai big in un vero  show comico.

Teatro Instabile: sabato 29 settembre,  Via Cecchi 19 R
Per prenotazioni tel.: 345 80.49.911   Costo del biglietto € 12,00 intero - € 10,00 ridotto   
{loadposition bruno-fine-contenuto

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate