Stampa
23
Lug
2012

Popa Chubby all'Arena del Mare

Pin It

altMartedì 24 luglio, Popa Chubby chiude la terza edizione di Porto Antico Guitar Festival. Un concerto atteso da almeno due anni quello del chitarrista americano, che già nel 2010 infiammò il pubblico dell’Arena del Mare con una performance a dire poco

adrenalinica.
D’altra parte, Ted Horowitz, in arte Popa Chubby, è considerato uno dei pochi, se non l’unico, erede di Jimi Hendrix. Il suo è un blues sanguigno e istintivo, sostenuto da una Fender Stratocaster affilata e swingante e da una voce sporca e grintosa, che colpisce dritto al cuore.

Riff accattivanti e suoni vintage, una presenza scenica “massiccia”: basta questo per farne uno degli artisti più rappresentativi e carismatici del blues mondiale, capace di innovarne il linguaggio e di contaminarlo con i generi più moderni.
Dalla sua anche una inesauribile carica creativa, che lo rende uno degli artisti più prolifici degli ultimi due decenni, durante i quali ha sfornato quasi un disco all’anno.
Un appuntamento da non perdere, non solo per i fan “fidelizzati”, ma anche per quanti desiderino assistere a uno show di forte impatto emozionale ed artistico.
I biglietti costano 30 Euro per la platea e 27 Euro per la galleria (posti a sedere non numerati). Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,30.