Stampa
24
Giu
2011

BASEBALL, NORTHWEST LEAGUE: CONTRO I GENOVA ROOKIES ARRIVA L'OTTAVA VITTORIA DEGLI ALBISOLE CUBS.

Pin It

Continua la striscia vincente degli Albisole Cubs che, nel penultimo turno della regular season del campionato della Northwest League, hanno conquistato l'ottava vittoria consecutiva battendo i Genova Rookies. Gli Albisole Cubs, scesi in campo concentrati e determinati come sempre, hanno messo subito sotto pressione i “cugini” genovesi portandosi immediatamente in vantaggio per poi allungare inninig dopo inning fino al risultato finale di 24 a 6. Gli albisolesi , grazie a questa vittoria, oltre a mantenere l'imbattibilità in campionato, vedono avvicinarsi sempre più la certezza di poter disputare le semifinali della NWL 2011.

{josloadposition article}

“Partita non molto bella visto il notevole divario tecnico tra le due squadre” il commento di coach Mauro Ghiso ” ma per noi era importante vincere. Le semifinali della NWL sono ad un passo ed in queste occasioni il bel gioco può essere sacrificato per il risultato. La squadra ha fatto il suo dovere, adesso dobbiamo vincere il ritorno di sabato prossimo per essere sicuri di accedere alla post season. Se le cose dovessero andare come nei nostri propositi, il recupero di martedì 5 luglio contro il Sanremo Sharks potrebbe essere un buon allenamento in vista delle semifinali del weekend successivo”.

Nell'altro incontro della giornata i Vercelli Eagles hanno battuto per 21 a 4 i giovani Savona Mariners, partita giocata al Cameli di Albissola Marina. L'incontro tra Sanremo Sharks e Cairo Wild Ducks, una delle partite più attese di questo finale di stagione in chiave playoff, è stato posticipato a martedì 28 giugno, ore 20.30 stadio comunale "Pian di Poma" di Sanremo.