Stampa
07
Lug
2012

Andrea Torti riconfernato alla guida degli Arbitri liguri

Pin It

altL'arbitro benemerito Andrea Torti di Genova è stato riconfermato, per la quarta stagione sportiva, alla guida del Comitato Regionale Arbitri della Liguria. La decisione è stata deliberata dal Comitato Nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri, in merito alla formazione delle Commissioni degli

Organi Tecnici Nazionali e dei Responsabili dei Comitati Regionali. La comunicazione ufficiale è stata data dal presidente nazionale dell'Aia Marcello Nicchi, durante una conferenza stampa che si è svolta a Roma.
Andrea Torti, che a livello tecnico ha raggiunto la Can A in qualità di osservatore degli arbitri che dirigono le gare della massima categoria nazionale, era stato nominato per la prima volta presidente del Cra Liguria nella stagione sportiva 2009 / 2010. In queste prime tre stagioni, insieme ai componenti ed ai collaboratori del Comitato Regionale, ha lavorato per formare giovani arbitri, assistenti ed osservatori da proporre a livello nazionale.
Anche quest'anno dalla regione Liguria sono stati promossi, alla Can D e alla Cai, tre arbitri, quattro assistenti e tre osservatori.