Stampa
21
Giu
2012

Football Americano. Riparte l'attività dei Predatori

Pin It

altIl football americano è tornato in campo ieri sera nel Tigullio, e lo ha fatto con la giovanile dei Predatori, che cominciano alla “Colmata” di Chiavari la preparazione al prossimo campionato giovanile in programma a settembre.
A guidare dalla panchina

 i “piccoli in arancione” è la coppia di allenatori già a fianco della giovanile lo scorso anno, formata da Glauco Fantoni e Alberto Malabruzzi. Sotto la supervisione di Alessandro Biasotti (che curerà i quarterbacks) e aiutati da una schiera di assistenti, dovranno gestire al meglio il nugolo di giovani Predatori.
Lo scorso anno, praticamente al primo esperimento di “settore giovanile” i Predatori hanno mandato alle selezioni

per la Nazionale di categoria ben  tre giocatori, mentre altri due hanno dovuto rinunciare alla chiamata per motivi scolastici. Quest'anno il settore giovanile dei tigullini dovrebbe contare una ventina di atleti, numero che dovrebbe crescere da qui all'inizio del torneo. Le prospettive per far bene, insomma, pare ci siano tutte.
Gli allenamenti si tengono il mercoledì e il venerdì dalle 20 alle 21:30 presso il campo della “Colmata a Mare” di Chiavari, e andranno avanti fino al prossimo 8 agosto. Chiunque fosse interessato a provare il “football americano” può presentarsi a questo “Summer Camp”.