Stampa
08
Ott
2012

Riordino UPG . Lettera aperta Ugl .Polizia di Stato

Pin It

 altTristemente si conferma che qualche sindacato si ricorda dell’esistenza dell’ufficio UPG/SP, nel mese di ottobre: Chi chiede lumi su ciò che accade all’UPG - chi si erge paladino in loro difesa. Non c’e’ mai fine alla strumentalizzazione. Alcune informazioni VERE proviamo a darle Noi, cosi come solo personale di strada e’ in grado di fare:


NON e’ VERO che ci sono più Volanti in strada , nessun recupero considerevole di risorse.: sabato u.s., sul turno 00/07 erano solo 4 equipaggi
NON E’ VERO che si sono rivisitati gli uffici , almeno per ora, ma solo il giochino delle 3 carte . L’ UGL Polizia di Stato che vive giornalmente le difficoltà del personale UPG è favorevole a una riorganizzazione e ridistribuzione del personale all’UPG/SP, fatta nperò a 360° e che porti ad un reale recupero di risorse umane destinate alle
{loadposition bruno-centro-contenuto
volanti. Basta ad orticelli e per questo condividiamo e riteniamo necessaria una ridistribuzione del personale totale, integrale che passi anche dagli uffici, il tutto nel rispetto del lavoratore , della propria dignità della anzianità di servizio e anagrafica, correggendo di  fatto alcune anomalie o disattenzioni.- disguidi. Occorre continuare nella fase riorganizzativa , non si può’ sacrificare il personale Volante a continui privazioni dei propri diritti, basta a continui dinieghi di recuperi e/o  altri.
E’ bene lavorare in maniera prepositiva onesta e corretta : No a continue strumentalizzazioni che fanno male al personale . Se vi occorrono informazioni serie e veritiere siamo sempre disposti a spiegarvi che cosa e’ UPG.

(*Mari Paolo) Segr Gen Provle UGL Polizia di Stato