Stampa
29
Ago
2011

Sampdoria domani a Livorno contro Novellino.

Pin It

altSampdoria  In viaggio verso l’Ardenza di Livorno per la seconda giornata di campionato in programma domani alle ore 20.45. Livorno di Novellino carico dopo la vittoria all’esordio  con due rigori sul difficile campo di Crotone.
Novellino caricato a

molla con  i suoi giovani vuole fare uno sgambetto alla sua ex squadra per tenere in un ruolo più defilato  il Patron Spinelli.

 





 


Novellino in Calabria ha sconfessato il suo talebanismo tattico giocando con inedito modulo il 4 2 3 1 sulla carta tutto cinico e  concretezza.
Atzori in Toscana cerca la prima vittoria dal ritiro di Moena, senza Pozzi squalificato dovrebbe dare spazio al capocannoniere della B dello scorso anno, Piovaccari, relegato in Tribuna all’esordio a Marassi contro il Padova.
Non ci sarà Poli passato all’Inter  e neanche Romero convocato dalla nazionale argentina.
Attesa per il debutto di Bentivoglio arrivato dal Chievo dal  quale  ci si aspetta più inventiva, rispetto al recente passato,  per armare il potenziale d’attacco blucerchiato.

La Samp prima di Mercoledì alle ore 19, chiusura del calciomercato potrebbe ancora cambiare.
In entrata  un difensore  svincolato , in uscita Gastaldello tra gli spagnoli del Valencia e Gasperini che vorrebbe il suo vecchio pupillo di Crotone ad Appiano Gentile con l’Inter, per   Pozzi possibilità di scambio con Bianchi del Torino o Caracciolo del Brescia.    ( Lino Marmorato)