Stampa
08
Ago
2011

Sampdoria in ansia per il portiere

Pin It

altLa Samp oggi rientra ad allenarsi a Bogliasco, dopo quasi un mese di montagna. Il prossimo avversario dei blucerchiati domenica 14 agosto in Coppa Italia Tim sarà l’Alessandria. Persa in zona cesarini l’amichevole contro

l’Atalanta , sul campo preoccupa l’anemia gol della squadra blucerchiata. Solo una rete (autorete) nelle ultime tre partite contro Spezia, Verona e Atalanta, pur avendo ha disposizione una batteria ben fornita di attaccanti.


La Samp nell’ultimo week end sembrava avesse risolto il rebus del portiere. Tramite una operazione con la Roma, con la quale aveva firmato un pre contratto, avrebbe potuto arrivare in blucerchiato : Romero il portiere della nazionale argentina. Operazione data quasi per sicura da molti media non facendo i conti con la disponibilità e la volontà del numero bianco celeste di giocare in Serie B. Oggi o domani la risposta definitiva. Il d.s. Sensibile spiazzato dall’immobilismo del mercato, la sua idea prima vendere e poi comprare appare difficile, non solo l’inattività del mercato sembra penalizzare la Samp in uscita. La retrocessione pesa anche sui giocatori blucerchiati più nominati lo scorso anno in Serie A e le poche richieste per tutti ne sono la conferma. Oltre il portiere, il difensore, Costa già arrivato, il tecnico Atzori chiede un trequartista pronto ad armare l’attacco blucerchiato. ( lino Marmorato)