Stampa
28
Lug
2011

Talent Show all'Arena del Mare

Pin It

altSabato 30 luglio approda al Porto Antico di Genova Palco Sul Mare Festival, rassegna itinerante attraverso le città turistiche delle riviere liguri,organizzata

da Videobox. Due gli appuntamenti all’Arena del Mare, previsti il 30 e il 31 luglio alle 21,30. La serata di sabato sarà dedicata alla finale del Genova Contest Band. E avrà come protagoniste quattro formazioni molto attive sulla scena genovese.

Si tratta di The Inverter, TuaMadre, Missibit, Vins & Pipera Band. I gurppi si avvicenderanno sul palco dell’Arena Mare e proporranno i rispettivi repertori. Il pubblico e una giuria tecnica composta da esperti del settore musicale proclamerà la band vincitrice che si aggiudicherà un contratto per la distribuzione e la distribuzione di un singolo. Dalla “mescolanza Rock” di The Inverter, ai travestimenti dei TuaMadre, dal Pop Rock al femminile dei Missibit al rock in chiave folk e ska di Vins & Pipera Band, ci sarà davvero da divertirsi in questo Talent Show, le cui selezioni sono state curate da Riserva Sonora. Ingresso: € 5,00 + prevendita.