Stampa
03
Dic
2015

Aria, il nuovo gestionale per un'agenzia viaggi

Pin It

Il gestionale per un'agenzia viaggi è uno strumento di fondamentale importanza in virtù dei numerosi vantaggi che assicura, sia sul piano pratico che sul piano economico: per questo motivo, è indispensabile sceglierne uno che garantisca procedure rapidi e semplici e, al tempo stesso, metta i turisti nelle condizioni di poter godere del miglior viaggio possibile.

Aria è il software gestionale di nuova generazione che risponde a tutti questi requisiti: un prodotto all'avanguardia che ha il pregio di essere completamente gratuito. E proprio l'assenza di costi è la caratteristica che contraddistingue questo programma da tutti gli altri: per le agenzie, il beneficio è notevole, perché viene meno tutta una serie di spese fisse che ogni mese incidono in maniera significativa sul bilancio.

 

Questo sistema è indicato per tutte le agenzie di viaggi che vogliono aumentare i propri guadagni attraverso l'incremento del numero di clienti. Se è vero che attualmente al bando è molto complicato fornire preventivi puntuali e precisi in poco tempo, poiché la concorrenza del web è spietata, ecco che Aria risolve il problema fornendo un aiuto immediato e potente, e quindi indispensabile. Un modo per proiettarsi verso il futuro in maniera sicura, così da migliorare fatturati e soddisfazione della clientela.

Come funziona questo gestionale per agenzia viaggi

Il funzionamento di Aria è molto particolare, in quanto è basato sulla strategia del gruppo di acquisto: ed è proprio tale peculiarità a renderlo gratuito. Il sistema ordinario, in sostanza, viene completamente rivoluzionato, così che viene meno la dispersione di fatturato con cui deve fare i conti la maggior parte delle agenzie oggi. Questo è possibile perché ci si confronta e si interagisce con un fornitore solo, che si occupa di tutti i tipi di viaggio e di vacanza per tutte le più importanti destinazioni, non solo in Italia e in Europa, ma anche nel resto del mondo, dalla Cina al Brasile, dal Ghana agli Stati Uniti, dal Canada al Giappone, dalla Colombia a Singapore.

Un altro vantaggio alquanto significativo, tra quelli offerti da Aria, è il piano di incentivazione che propone: un programma che è pensato per premiare tutti, anche le agenzie che per il momento hanno un volume di affari non esaltante. Il fatto che il software sia totalmente gratuito è un fattore importante, anche rispetto alla concorrenza sul mercato: il ricorso alla politica del gruppo di acquisto è, in questo senso, decisiva, e testimonia che in questo caso è vero il detto per cui l'unione fa la forza.

A questo punto, non resta altro da fare che mettere alla prova Aria: recandosi sul sito Aria.agency.it si possono trovare tutti i dettagli e tutti i riferimenti del caso. Inoltre, tramite il portale si può inviare un messaggio attraverso il form dedicato: è sufficiente inserire i propri dati anagrafici e specificare un indirizzo di posta elettronica a cui si verrà ricontattati.