Stampa
26
Ott
2014

Capodanno ai Caraibi, le super offerte di darsenatravel.com

Pin It

caraaibiDopo quelle estive, le vacanze di capodanno sono le più attese. Ed è giusto così: dopo 12 mesi di lavoro, è giusto staccare la spina e ricaricare le batterie. Magari lontano dai soliti ritmi quotidiani. Un consiglio per una gita da sogno? Le vacanze di capodanno ai Caraibi sono proprio quel che ci vuole per sognare. Siamo in uno dei luoghi più incantevoli della terra. I tour operator ne hanno scoperto la straordinaria bellezza quando di turismo, ancora, si parlava a stento. Ed è facile capire il perché. Questo angolo di mondo, di fronte all'America centrale, bagnato dalle acque del Mar Caraibico, è uno dei doni più sorprendenti che la natura poteva farci. Magnifiche spiagge di sabbia bianca, sole, vegetazione lussureggiante, barriera corallina, tramonti indimenticabili... Questo e tanto altro è quel che vi attende.

Le vacanze di capodanno con darsenatravel.com significano la possibilità di scegliere tra alcune delle mete più desiderate da chi ama il turismo di qualità. Che ne direste, ad esempio, di passarle a Varadero? Si tratta di una città relativamente piccola della costa settentrionale di Cuba. Come saprete, è una delle località turistiche più amata dai vacanzieri di tutto il mondo. Qui intorno a capodanno il clima è davvero ideale: le temperature medie sono intorno ai 23 gradi e le probabilità di pioggia piuttosto scarse.
Hotel e resort sono di altissima qualità: soprattutto a 4 e 5 stelle. Qui arrivano moltissimi Canadesi, seguiti da Tedeschi, Inglesi, Spagnoli e Italiani. Ed è facile capire il motivo: spiagge spettacolari, discoteche, bar, ristoranti, tutto quel che serve per una vacanza da sogno. Compresa ovviamente la possibilità di fare sport. Siamo nel posto ideale per gli amanti dello snorkeling che vogliano ammirare la magnifica barriera corallina del Mar Caraibico.

Un pacchetto all inclusive per Varadero significa poter trascorrere una settimana eccezionale, tra mare azzurissimo e spiaggia di sabbia finissima e quasi bianca. Per quel che riguarda i documenti, è necessario il passaporto, con una validità residua di almeno tre mesi al momento dell’arrivo nel Cuba e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia nel caso in cui siano superati i tre mesi di permanenza.
Per le offerte di capodanno ai caraibi visita la pagina: http://www.darsenatravel.com/vacanze/capodanno/caraibi.
Per tutte le offerte di capodanno vai alla pagina: http://www.darsenatravel.com/vacanze/capodanno