Stampa
09
Dic
2014

Prenotazioni online con il software OraPrenoto

Pin It

prenota on lineUna delle incombenze di un centro sportivo è la gestione puntuale delle prenotazioni. Se raccolte con carta e penna, rischiano di perdersi o di cadere nell’errore. Ecco perché si rivela una buona idea il ricorso ad un software gestionale. OraPrenoto permette di registrare e amministrare tutte le prenotazioni, sia da parte del gestore che dell’utente, in maniera ottimale, semplice e veloce. La piattaforma è dotata di una grafica accattivante e facilissima da utilizzare, anche per chi non ha dimestichezza con gli strumenti informatici. Se si disattiva l’area utente, OraPrenoto diventa un utile software per l’amministrazione interna della struttura sportiva: dal pannello, si possono controllare gli accessi, lo stato delle prenotazioni e i relativi pagamenti. Tutto in pochi click.

Il vantaggio principale di OraPrenoto è la flessibilità e i servizi personalizzabili, in modo che il suo uso sia funzionale alle specifiche richieste del gestore. Con un unico login, è possibile amministrare più strutture. Grazie al sistema centrale, il software tiene presente tutte le prenotazioni effettuate da gestori e utenti, senza il rischio che vengano perse o che subiscano sovrapposizioni di orario. Associando una PayPal o una POS virtuale, i pagamenti vengono erogati online, in modo sicuro e protetto. Nello stesso tempo, il gestore può ricaricare gli abbonamenti e provvedere al controllo dello stato dei pagamenti dei propri utenti, grazie alle statistiche contabili e alla ripartizione dei costi relativi alle singole prenotazioni del cliente. Premi, agevolazioni e tariffe speciali per i soci compariranno in automatico nel database, una volta che saranno impostate dal gestore stesso.

Il backup completo dei dati, che avviene ogni 24 ore, garantisce che non vengano persi. Avere un registro informatizzato di questo tipo è utile per studiare il bilancio generale della struttura. Il gestore ha una visione chiara e dettagliata del numero delle prenotazioni, del periodo in cui queste sono più numerose e delle relative entrate economiche. Non dimentichiamo i vantaggi degli utenti. OraPrenoto consente di evitare file o lunghe attese telefoniche. Il cliente, accedendo alla homepage, visualizza immediatamente il calendario con le date e gli orari disponibili e può quindi prenotare con tutta calma da casa propria, 24 ore su 24, festivi compresi. Ogni eventuale modifica, aggiornamento o avviso verranno recapitati all’utente con una notifica. OraPrenoto è lo strumento ideale per registrare, gestire e monitorare i report delle prenotazioni della propria struttura sportiva.

Grazie ai suoi preziosi servizi è stato già scelto da numerosi centri, ricevendo feedback decisamente positivi. Si configura come il software perfetto per affiancare sia gestori che clienti nel management delle prenotazioni. Per qualsiasi anomalia o dubbi sul funzionamento, l'assistenza tecnica si mette a completa disposizione Semplice da utilizzare, affidabile e flessibile, costituisce un valido punto di riferimento per potenziare i livelli di efficienza della propria struttura sportiva.
Fonte: http://www.oraprenoto.com