Stampa
07
Set
2012

Spettacolo al Porticciolo di Nervi

Pin It

altSabato 15 settembre 2012 dalle ore 15.00 fino a sera nello specchio d’acqua del Porticciolo di Nervi -Via Caboto Omaggio  alla Marineria sport e spettacolo al Porticciolo di Nervi manifestazione straordinaria coordinata dall’Associazione Dilettanti Pesca Nervi
 

Con il Patrocinio Municipale parteciperanno il centro pedagogico L’Emile, Arthanima Danza, le associazioni Dilettanti Pesca Nervi, Società di Salvamento Nervi, S.O.M.S. Nervi, Ardita Juventus, Lega Navale Nervi, Fishing Club e Atlantic Challenge Genova (YCI).
In particolare quest’ultima associazione si esibirà alle ore 17.00 in manovre marinare a remi e vela a bordo

della yole di Bantry  “Creuza de Ma”: uno spettacolo in costume settecentesco di levatura internazionale, cui seguirà  la possibilità di  visitare la barca e intrattenersi con l’equipaggio.
Suggestioni ed eleganza si alterneranno grazie alle esibizioni di arti marziali, ginnastica ritmica e danza a cura della Società Operaia con il Dojo Katana, della società sportiva Ardita Juventus e del centro pedagogico l’Emile, finché alle  ore 21.00 Arthanima Danza presenterà emozionanti coreografie sotto le stelle.
Il pubblico si troverà accolto e coinvolto in un contesto storico paesaggistico di rara bellezza. 
L’evento è libero e gratuito