Stampa
21
Ago
2009

ASSOCIAZIONE SPORTIVA CALCIO LIGURIA. PROGRAMMA ATTIVITA' 2009-2010

Pin It

Mentre la stagione 2008-2009 è andata in archivio  archivio con i numerosi tornei estivi ( S.Antonio, Festa del Mare e Festa del Rosa) , Calcio Liguria ha previsto una serie di iniziative dedicate al mondo degli Amatori per la stagione che verrà.  Si inizia a metà settembre con il Torneo Genova Viva, dedicato a squadre a 7 giocatori. Questa iniziativa farà da preludio ai Campionati 2009-2010, che si arricchiscono di una nuova competizione: oltre ai campionati abituali (Campionato a 7, Over 35, Femminile, Campionato a 5 e Piccoli Amici) quest’anno scatterà anche il Campionato Over 39.

 
Calcio Liguria sta stringendo accordi con Aziende  prestigiose, tra cui quello con la Lotto, Azienda leader nel settore dell’abbigliamento tecnico-sportivo: le squadre iscritte ai Campionati di Calcio Liguria potranno usufruire di sconti e agevolazioni proposte dai numerosi partner commerciali grazie all’area Sport Village.

 Inoltre Calcio Liguria ha stretto accordi con l’ Ente C.S.E.N. e ne rappresenterà a tutti gli effetti il Settore Calcio per la Liguria.

Nel frattempo l’Associazione capitanata dal Presidente Sandro Scarrone conferma la presenza della web tv e la trasmissione sportiva su Telegenova anche per la prossima stagione (tutti i Martedi sera alle ore 23.15)


 I Campionati proposti da Calcio Liguria sono rivolti a squadra amatoriali e dilettantistiche, a gruppi di amici, colleghi di lavoro, squadre di bar o circoli ricreativi, più semplicemente a quanti intendono formare una squadra e aderire ad uno dei tanti Campionati organizzati dall’Associazione di Piazza Piccapietra.

 L’ottimo rapporto qualità-prezzo e gli sconti riservati alle squadre fidelizzate consentono una adesione agevolata anche a quei gruppi che non dispongono di “sponsor” e devono auto-tassarsi.

 I Campionati 2009-2010 prenderanno il via nel mese di Ottobre, e ad oggi sono oltre 100 le squadre che si sono garantite l’adesione.
Ogni squadra, all’atto dell’iscrizione, può scegliere il giorno, il campo e l’orario preferenziale, sulla base delle singole esigenze.

 La stagione 2008-2009 è andata in archivio con numeri importanti: 400 squadre iscritte ai vari tornei e campionati, oltre 6000 giocatori partecipanti, più di 4000 gare giocate sui campi di Genova e Provincia.

 Sulla scia di questo successo, (che ha portato Calcio Liguria ad essere premiata a Montecatini come la seconda migliore Associazione italiana nell’organizzazione di Campionati e Tornei ) la stagione 2009-2010 si preannuncia ricca di sorprese e di numeri ancor più significativi.

 Qualità organizzativa, serietà di intenti, Finali Nazionali e premi di valore (quest’anno assegnato un montepremi di 55 mila euro) sono la prerogativa e caratteristica principale dell’attività promossa da Calcio Liguria.

 Le iscrizioni ai Tornei e Campionati 2009-2010 sono aperte e si raccolgono presso la Sede di Piazza Piccapietra 83/18 (quarto piano). Per informazioni: 010-591090 / 010-5370777 / 349-7552389,