BANCHE E FINANZA

Pin It
Stampa
29
Mar
2008

FONDAZIONE CARISPE EROGA IL PRIMO ASSEGNO DI RICERCA

Pin It
Il dottor Gregorio Sartori è il primo medico entrato in servizio all'ospedale della Spezia grazie al concorso bandito dall'università di Genova con il sostegno della Fondazione Carispe. L'assegno di ricerca biennale gli ha permesso di iniziare la propria attività presso il reparto di chirurgia generale. Ben presto Sartori sarà affiancato da altri nove ricercatori e due medici con contratti di formazione specialistica. Lo sforzo profuso testimonia dell'impegno della Fondazione presieduta da Matteo Melley a favore della ricerca scientifica, che si traduce direttamente anche in un potenziamento delle strutture ospedaliere spezzine, con tutte le sue positive ricadute sociali.
Stampa
28
Mar
2008

I CONTI 2007 DI BANCA CARIGE IN CRESCITA: UTILE NETTO CONSOLIDATO + 48,6% E BANCA +33,9%

Pin It
Convocazione Assemblea ordinaria in prima convocazione per il prossimo 29 aprile e, occorrendo, in seconda convocazione per il 30 aprile Approvazione Relazione sul Governo Societario e verifica dell’indipendenza degli Amministratori Proposta all’Assemblea
Stampa
17
Mar
2008

BANCA CARIGE: NEL MIRINO GLI SPORTELLI IN ESUBERO DI UNICREDIT-CAPITALIA

Pin It
A poche settimane dall'aumento di capitale che è servito a Banca Carige per "assorbire" adeguatamente i costi dell'acquisto degli sportelli Intesa-Sanpaolo si comincia a parlare sempre più insistentemente di un nuovo acquisto di filiali per quella che ormai si è consolidata nel ruolo di sesta banca italiana.
Stampa
18
Mar
2008

INAUGURATA L'AGENZIA 88 DI BANCA CARIGE ALLINTERNO DI TORRE ELAH IN VIA PIANDILUCCO GENOVA PEGLI

Pin It
Torre Elah, che con i suoi 14 piani e 65 mt di altezza svetta sul panorama di Pegli, si è arricchito di uno sportello bancario, che va ad affiancarsi ad un supermercato,  una galleria commerciale, una palestra, una biblioteca, una  scuola di musica e  un asilo,  oltre
Stampa
14
Mar
2008

MILANO FINANZA GLOBAL AWARDS PREMIA I FONDI CARIGE

Pin It
Il tradizionale appuntamento  dei “Milano Finanza Global Awards” è stato come ogni anno finalizzato a premiare le società e i manager di banche e società finanziarie che abbiano ottenuto, nell’anno precedente, i migliori risultati in termini performance, creatività, prodotti e servizi.