Stampa
03
Giu
2008

CNA UNA NUOVA SEDE A VENTIMIGLIA

Pin It

L'ufficio di Ventimiglia della Cna si é trasferito da pochi giorni in una nuova sede, che dovrebbe risultare più comoda e funzionale; situata in via Vittorio Veneto, 26. I locali, più ampi e forniti di nuovi strumenti consentiranno di soddisfare al meglio le aumentate esigenze di artigiani e di piccoli imprenditori della zona in cerca di assistenza fiscale, di consulenza normativa, di rappresentanza, compiti che Cna svolge ormai da 40 anni anche nell'estremo avamposto di Liguria.
Fra le molte eccellenze della sede in questione alcune rappresentano un "unicum" proprio del territorio intemelio, come il versamento del TVA in Francia (necessario per quegli artigiani che traggono la maggioranza del loro reddito da transazioni con l'estero.
Durante la prossima assemblea del quattro giugno (ore 21) verrà iniziata una speciale opera di formazione e informazione mirata soprattutto ai giovani e giovanissimi imprenditori e riguardante: l'accesso al credito, il rapporto banca-impresa, Confart e concessione di garanzie su finanziamenti, il sostegno alle imprese realizzato tramite questo canale.

Fonte Cna