IMPERIA CONFCOMMERCIO CONFERMA IL PRESIDENTE LUPI
Enrico Lupi riconfermato presidente per l'Associazione di categoria del Commercio, turismo e servizi della provincia di Imperia, che continuerà a guidare fino al 2011. Questo il risultato dell'assemblea di ieri sera alla quale hanno preso parte ben 128 grandi elettori. Durante la serata Lupi ha ricordato le numerose tappe conseguite dall'associazione durante i precedenti quattro anni del suo mandato, segnalando le iniziative coronate da successo sotto la sua reggenza, non ultimo il ricorso che ormai da settimane paralizza l'attività della locale Camera di commercio.
Il presidente ha ricordato la capillarità della presenza della struttura su tutto il territorio provinciale e la capacità, anche attraverso la nuova riorganizzazione dei sindacati, di rappresentare in maniera moderna ed efficace i singoli settori imprenditoriali che compongono l'universo del commercio, del turismo, dei servizi e delle Pmi.
In particolare il Presidente si è soffermato sul nostro impegno mirato a creare una nuova cultura urbanistico-commerciale che tramite un lavoro congiunto delle varie componenti, pubbliche e private, porti alla realizzazione di un nuovo disegno delle città in grado di far emergere l'anima propria dei centri cittadini e rappresentare una forza attrattiva attraverso il loro recupero estetico e funzionale.