Stampa
26
Lug
2012

Inaugurate le nuove Scuderie del Mare

Pin It

altSono state inaugurate mercoledì 25 luglio, le nuove Scuderie del Mare lungo la via Litoranea a Marinella di Sarzana. Quelle che un tempo erano le stalle delle mucche della tenuta di Marinella, oggi sono state ristrutturate e adibite ad esercizio

 commerciale e di ristorazione.
“Le Scuderie sono la prima opera produttiva realizzata all’interno del Progetto Marinella, il primo passo concreto verso la realizzazione del progetto, insieme al social housing”, ha raccontato ieri ai numerosi presenti Pierluigi Corsi, presidente della Marinella Spa. “Si tratta di un investimento da 2 milioni di euro ad opera della

Società Cooperativa Unieco. Il risultato è questo grande fabbricato composto da una rivendita alimentare, un bar, una pizzeria e un ristorante”.
Ne “La butega”, tra le eccellenze locali in assortimento, anche i prodotti 100% Marinella, e cioè miele, panna, pesto, latte, ricotta e formaggio, presentati con una campagna pubblitaria ad hoc realizzata da RES comunicazione in collaborazione con il fotografo Daniele Barraco. Il comparto ristorativo con il nome “Ops”  invece, è gestito da Iacopo Pipeschi.
In pratica nella nuova struttura hanno trovato lavoro 14 persone, 3 nella Butega e 11 nella ristorazione (tra bar, pizzeria e ristorante).