Stampa
23
Apr
2011

ALASSIO. APRE IL VILLAGGIO DEI GONFIABILI

Pin It

Domenica 24 aprile, ad Alassio, Piazza Partigiani, trasformata in un originale parco di divertimenti, offrirà ai bambini l’opportunità di giocare nel villaggio dei gonfiabili.  Si potrà saltellare nel “Castello di Aladino”, avventurarsi in una “Stazione Spaziale”, scivolare in compagnia di tanti personaggi del mondo Disney e i più piccoli potranno giocare con un’originale “Bruco”.
Il villaggio dei gonfiabili, promosso dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, resterà aperto dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.



Sempre, domenica 24 aprile, nell’Ex Chiesa Anglicana, torna l’appuntamento con la rassegna Cinebimbi. Alle 17.00, sarà proiettato ”UP”, il film d’animazione di Pete Docter e Bob Peterson. Protagonista della commedia d’avventura di genere fantastico, è  Carl Fredricksen, un anziano venditore di palloncini, che ha trascorso una vita felice con la sua amata Ellie inseguendo il sogno di un viaggio alla scoperta del Sud America, sulle orme di un famoso avventuriero. Per realizzare il suo desiderio lega alla casa migliaia di palloncini colorati e prende il volo verso l'avventura. Ma scopre troppo tardi che il suo peggior incubo lo segue anche in questo viaggio: Russell, un bambino di otto anni eccessivamente entusiasta ed esploratore della natura.

Tutte le iniziative sono ad ingresso gratuito.