Incontri Genova

Pin It
Stampa
15
Ago
2009

CAZZOLA PDL, RISPETTO I DIALETTI MA NON SI TROVA LAVORO PARLANDO IN BERGAMASCO

Pin It
Roma. "Con tutto il rispetto per i dialetti locali, gli italiani (in particolare i giovani) hanno un handicap ben piu' serio: la scarsa confidenza con le principali lingue straniere e segnatamente con l'inglese che e' ormai l'idioma del mondo. Non si trova lavoro in Europa parlando correntemente bergamasco". L'afferma l'On. Giuliano Cazzola, Vice Presidente Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.
Stampa
14
Ago
2009

TOSSICODIPENDENZA: PLINIO (PDL) RICORDA A GRILLO: ìIN ITALIA DROGARSI Eí REATO.

Pin It
GENOVA.Il Consigliere Regionale PDL Gianni PLINIO, in merito alla proposta di Beppe GRILLO di liberalizzare le droghe leggere per ridurre il sovraffollamento delle carceri, ha dichiarato: “Siamo dinnanzi ad una grillata peggiorata dal sole ferragostano! Non esistono droghe leggere essendo tutte ugualmente pericolose e, se mai, è necessario inasprire le pene per spacciatori e trafficanti. Piaccia o non piaccia ai grilli parlanti vari in Italia -in virtù della legge Fini- drogarsi è
Stampa
28
Ago
2008

LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO CASINOí DI SANREMO

Pin It

Anche il Comandante Regionale Ligure dei  Carabinieri, Generale di Brigata Salvatore Scoppa  sarà presente alla serata liberty di presentazione del nuovo Casinò di Sanremo. L’evento che si svolge alla presenza del Ministro dello Sviluppo Economico on. Claudio Scajola si svolgerà giovedì 28 agosto ore 21.00 . La Regione Liguria sarà rappresentata dall’assessore regionale al Turismo Margherita Bozzano.

Stampa
28
Dic
2008

PEPIMORGIA RICONFERMATO ALLA GUIDA DI SANREMOOFF

Pin It
Pepimorgia, direttore artistico della Città di Sanremo da oltre quattro anni, è stato riconfermato responsabile artistico di SANREMOOFF, la serie di manifestazioni organizzate dal Comune a corollario del cinquantanovesimo FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA. Dal 13 al 21 febbraio 2009 la Città dei fiori per la quinta volta sarà cornice di una festa collettiva valorizzando di arte e cultura tutti i suoi spazi, dai vicoli alle piazze e ai musei, e affollando di iniziative originali le sue strade fino a tarda notte.
Stampa
21
Lug
2008

CONFITARMA PER IL G 8 NICOLA COCCIA, PRONTI A COLLABORARE CON BERLUSCONI

Pin It

Task force confitarma per il g8 nicola coccia : pronti a collaborare con il presidente del consiglio.«Non solo siamo pronti a mettere a disposizione del Governo tutto il nostro patrimonio di esperienza, conoscenza, anche tecnica, e contatti, ma siamo entusiasti della prospettiva di

Altri articoli...