Stampa
11
Ago
2020

Come incontrare nuove donne e uomini quest'estate e flirtare con successo

Pin It

donne-estate

Sebbene si tratti di qualcosa di assolutamente naturale, la realtà è che per la maggior parte delle persone incontrare nuove donne e uomini non è facile.

Stiamo parlando chiaramente di gente nuova, con cui fissare un appuntamento per uscirvi insieme.

A queste difficoltà, del tutto comprensibili, si aggiungono i limiti imposti dal distanziamento sociale che complicano ancor più le cose. Fortunatamente, l’estate si rende complice di un approccio di successo.

Non è più necessario ripiegare sui soliti nightclub. Ai giorni nostri non è questa l’unica occasione per far colpo e così arrivare a flirtare con donne/uomini.

Ecco di seguito qualche strategia che potrà rivelarsi senz’altro utile in questo periodo per incontrare nuove donne e uomini.

1. Sii meno rigido/a nei modi di fare e di pensare

Se hai sempre adottato un approccio serio e calcolato con le donne/con gli uomini, è bene cambiare.

Incontrare nuove donne e uomini, soprattutto ora che l'estate è arrivata, presuppone l’atto di rompere gli schemi. Il modo di fissare appuntamenti moderni è cambiato molto negli ultimi anni.

È molto difficile incontrare casualmente la persona con cui si intende flirtare, ecco perché vanno sempre di più i siti di incontri come scopamici in grado di aggirare le difficoltà di recarsi a frequentare luoghi fisici come club e feste. Mettersi in gioco senza pregiudizi nei confronti di questi strumenti è in assoluto il primo passo da compiere per incontrare nuove donne e uomini.

 

2. Partecipa sempre alle uscite organizzate da amici

I barbecue estivi, le feste in piscina e in casa, i viaggi in cottage, le vacanze, le spiagge sono tutti possibili luoghi in cui poter incontrare nuove donne e uomini.

Insieme all’incontro virtuale, l’incontro fisico è cruciale per espandere la cerchia sociale, quindi, per ampliare la maglia di conoscenze e favorire così la possibilità di avere nuovi appuntamenti.

 

3. Punta tutto sulla seduzione

Non c'è niente che le donne amino di più di un uomo che sappia conquistarle.

Come far impazzire una donna a letto? La prima cosa da fare è quella di scegliere la più eccitante ai tuoi occhi. In fondo le prestazioni sessuali dipendono essenzialmente dalla reazione alla vista di curve e piccoli particolari che piacciono ad un uomo piuttosto che ad un altro.

Oggi, la comunicazione passa dalle foto, lo dicono i social, lo dicono i tempi, cambiati in toto a 360 gradi. Il segreto è dunque scegliere la più bella foto di se stessi, in modo da dare l’immagine di uomo perfetto ed accattivante. Quindi, pubblicare la foto di sé più bella e scegliere la donna/l’uomo che appaiono più sexy dalle foto. È questo il segreto per flirtare al massimo delle proprie possibilità.

Una volta fatto ciò, ci saranno maggiori probabilità di incontrare nuove donne e uomini, quindi, maggiori probabilità di flirtare.

Non esiste un uomo più abile di un altro, almeno oggi non è così. Stessa cosa vale naturalmente per le donne. Gli strumenti rappresentati dagli incontri virtuali aggirano proprio questo limite, consentendo di far incontrare anche le persone più timide quelle che, un tempo, non sarebbero riuscite neppure a comunicare.

Scegli quella che ti piace di più attraverso siti di incontri appositamente creati, in cui è possibile passare in rassegna ad una ad una tutte le fotografie.

La seduzione è l’arma che ciascuno di noi possiede per avere maggiori occasioni di flirt.

 

Perché non rompere gli schemi, pensando alla grande?

L’estate è un soffio, meglio darsi da fare prima che passi in fretta lasciando dietro di sé mille rimpianti.