Stampa
04
Mar
2008

FESTA DELLA DONNA SERGIO MUNIZ AD ALASSIO CON LA VITA IN DIRETTA

Pin It

Sergio Muniz, il bel vincitore della seconda edizione dell'Isola dei Famosi,  sarà ad Alassio, Sabato 8 marzo, in occasione della Festa della donna. Il bel modello spagnolo, a partire dalle 16 sarà sulla spiaggia della città del muretto (a levante del molo) per distribuire autografi e mimosa alle sue fans.

Il pomeriggio in compagnia del vip sarà accompagnato dalla presenza delle telecamere del rotocalco televisivo La vita in diretta che registrerà alcune immagini di Alassio, che saranno trasmesse su RAI Uno nella trasmissione di attualità condotta da Michele Cocuzza.

“Sergio Muniz” dice l’Assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, Monica Zioni “si aggiunge al novero di personaggi che ogni anno Alassio ospita. La sua presenza offre alla nostra città una nuova occasione di visibilità nazionale, grazie alle telecamere de La vita in diretta, che riprenderanno alcuni degli scorci più suggestivi di Alassio. Si conferma l’impegno del mio assessorato a promuovere la città attraverso i principali media televisivi. Lo scorso anno Alassio è stata il set per Lucignolo (Italia uno) per la campagna pubblicitaria dell’AIA, per le prime tre puntate di Paperissima Sprint (Canale 5) e per il film Inkheart.”

Sergio Muniz lavora in Italia da molti anni come modello ed ha raggiunto la grande notorietà con la partecipazione al reality show l'Isola dei Famosi. Nato a Bilbao nel 1975, ha iniziato a lavorare come modello all'età di 19 anni ed è diventato presto uno tra i volti più richiesti dagli stilisti. Poi è giunta la proposta di partecipare al reality di Rai Due e il suo volto ha cominciato a diventare noto anche a chi non segue la moda. .