FESTIVAL.A RADIO KISS KISS PACE "QUASI FATTA!" TARA CUTUGNO E IL CRITICO DEL CORRIERE LUZZATO FEGIZ
E’ pace “quasi fatta” tra Toto Cutugno e il critico del Corriere della Sera Mario Luzzato Fegiz dopo la rissa del Dopo Festival. Il cantante ospite a Casa Sanremo Radio Kiss Kiss ha smorzato i toni e, dai microfoni del network nazionale durante la puntata odierna di “Pelo e Contropelo Speciale Sanremo”, ha lanciato un segnale di riappacificazione.
“Fegiz ha sottolineato due mie stonature. Penso che abbia ragione. Dovrei reagire con ironia ma qualcosa mi fa scattare quando sento dire cose di cattivo gusto.”
Incalzato dal conduttore Pippo Pelo a spiegare perché spesso si scontri con i giornalisti, Toto Cutugno ha risposto: “Spesso mi arrabbio perché vedi tu puoi dire ‘la tua canzone non mi piace’, ma non andare a toccare certi sentimenti. Dopo cinque minuti a me comunque passa tutto, così oggi quando ci siamo incontrati con Fegiz ci siamo abbracciati.”
Al termine dell’intervista Toto Cutugno si è esibito in versione unplugged sul palco di “Casa Sanremo Radio Kiss Kiss”, cantando dal vivo la canzone “Un falco chiuso in gabbia”, in concorso al Festival della Canzone Italiana. Spinto a sbilanciarsi a fare un pronostico su un suo eventuale podio a Sanremo il protagonista della prima querelle festivaliera ha concluso: “Ci metterei la firma ad arrivare secondo.”