Stampa
03
Feb
2012

Verso Genoa Lazio. Parliamo di calcio…

Pin It

altGenoa Lazio l’unica partita che si giocherà alle ore 12.30.Tutte le altre alle ore 15. Marino non farà cambi rispettoalla partita con il Napoli e l’unico dubbio se buttare subito nella mischia Costant come terzino sinistro al posto di Moretti. Marco Rossi non andrà in panchina e non

 verrà rischiato ,considerato il gelido freddo. Il Capitano con Veloso potrebbe entrare in gruppo da Martedì prossimo e preparare la partita di Catania. Belluschi è pronto e potrebbe essere convocato per la panchina . Per Roger Carvalho si aspetta il transfer in arrivo in queste ore ed anche Lui potrebbe conoscere il Tempio, dalla panchina. Lazio: tanti dubbi per Edy Reya legati alle condizioni di Hernanes e Klose. Ieri si è stirato Dias sarà sicuramente al Ferraris e verrà sostituito da Diakitè. Metti i mostri in prima pagina . Poco importa se sono giusti i Cognomi e sbagliati nomi, retaggio delle intercettazioni telefoniche.Dà fastidio che uomini che vivono nel calcio ,senza alcuna prova tangibile, diano spazio ad un film alla Sordi : “detenuto in attesa di Giudizio” nei confronti di Milanetto e Dainelli. Milanetto e Dainelli per adesso sono accusati e non si capisce in base a quali concrete prove aver taroccato Lazio Genoa .

Questo calcio scommesse è e sarà un autentico calvario giudiziario , costellato di trattamenti umilianti e spersonalizzati ed non è paritario nei confronti di tutti i chiacchierati(eccetto quelli che hanno confessato o si sono pentiti). Per di più organi locali, non scritti, si divertono ad innescare “gossip”, senza nessuna prova, che potrebbero , considerato l’amore della giustizia sportiva e del procuratore di Cremona nei confronti del Genoa, per vari motivi, mettere nel vortice di questo processo, la società , come sempre quando c’è di mezzo il suo Presidente e il Grifone. Avviso ai naviganti: “la bocca , la penna, il microfono, il pc , sono una virtù, un’altra parte del corpo una necessita”. Senza dare lezioni a nessuno sarebbe auspicabile che i vari media non dessero spazio ai “si dice” e alle chiacchiere da bar. Diffondendo queste voci o non ancora riscontrate oltre a non fare il bene del Genoa, si assumono gravi responsabilità, non solo dinanzi ai tifosi…. Sarebbe auspicabile che delle indagini si occupassero solo gli organi inquirenti, evitando di fornire ai medesimi “chiacchiere da bar” che attirerebbero la scure della giustizia, per rivelarsi poi infondati. Non andiamoci a cercare il male come i medici ! ( lino marmorato)